Formula Pista 2014


Iniziato il conto alla rovescia e fra qualche giorno si riparte... Un campionato con molte sfumature...ROSA con la quarta edizione del TROFEO NEW LADY e 7 nuove partecipanti al debutto assoluto in formula driver.
La " vecchia" categoria LADY sarà finalmente tutta nuova e le ragazze impegnate da quest'anno potranno utilizzare esclusivamente vetture di categoria SA SB SC e RALLY fino a 1400cc ovviamente tutte gommate Yokohama stradali.
Non è ovviamente tutto, le lady più esperte che utilizzano vetture più performanti sfideranno i colleghi maschi nelle rispettive categorie, ma avranno una ulteriore classifica su misura a cioè la LADY ONE.
Numerosi sono poi i giovanissimi distribuiti nelle varie categorie e pertanto è stato deciso di ripristinare il trofeo UNDER 18 dove prenderanno punti tutti i nati dopo il 1996.
La categoria AUTOSTORICHE farà il suo debutto ufficiale e avrà un programma di 3 anni per crescere nei numeri e migliorare nei regolamenti (prima di questo tempo non è giusto sparar sentenze).
Nazionale Formula Pista 2013


REGOLAMENTO COMPLETO:

Content Management Powered by UTF-8 CuteNews