<< Precedente 1 2 3 Successiva >>

Content Management Powered by UTF-8 CuteNews

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 Successiva >>

Archivio News


27 Jul 2015: Rallyes 6 - Domenica 2 Agosto 2015
20 Jul 2015: PROMEMORIA IMPORTANTE
13 Jul 2015: Circuit Park Luglio 2015
06 Jul 2015: 1995/2015-- 20 Anni!!!
29 Jun 2015: Superfinale Serie - Fontanafredda (PN)
15 Jun 2015: Classifiche Master Driver 2015
15 Jun 2015: Fontanafredda (PN) - 21/06/2015
01 Jun 2015: NOVENTA DI PIAVE (VE) 07/06/2015
25 May 2015: Circuit Park TRC
11 May 2015: IL PIACERE DI QUALCOSA DI NUOVO

Archivio Aggiornamenti


<< Precedente 1 Successiva >>

Circuit Park TRC


Diamo di seguito alcune info e risposte alle vostre numerose richieste....!!
L'idea nasce come sempre per il desiderio di offrire, soprattutto ai giovani con poca esperienza e scarse risorse economiche, la possibilità di migliorare il proprio stile di guida e se poi dispongono di vettura propria anche l'opportunità di testarla e svilupparla.
Le località oggi a nostra disposizione sono 3 (numero perfetto..) grazie soprattutto alla collaborazione di 3 comuni delle provincie di VE, PN, PD e saranno a disposizione gratuitamente di tutti i piloti delle ASD TRC Racing / MICHAEL Racing e FUNNY team.
Ovviamente i corsi Racing saranno alternati con corsi di guida sicura e con priorità agli istituti scolastici impegnati nel progetto SPORTING / categoria 1000. Stiamo lavorando anche su altri progetti, sempre con la volontà di incentivare i giovani all'automobilismo, al momento non possiamo dare info causa nemici sempre in agguato... a breve pubblicheremo delle considerazioni su CIRCUIT PARK apparse su Facebook e da noi salvate prima che fossero cancellate. Considerazioni che fanno capire chiaramente come TRC sia sempre il bersaglio della polemica facile e questa volta si fa presto a capire chi è.
Ricordiamo che per i test e i corsi di guida i nostri referenti sono sempre ALESSANDRO SPUNTON, RENATO ULIANA, MICHELE BERGAMO e ALESSANDRO ZAMUNER, sempre più vicini a prendere in eredità la gestione totale della futura… TRC Racing.
Inserito il 25 May 2015
IL PIACERE DI QUALCOSA DI NUOVO


Dal "diario di viaggio" della trasferta veronese... By Ruffato Formula.
Ci raccontano di un mondo sostanzialmente diverso da quello normalmente frequentato dalla quasi totalità di chi ci legge, ma attenzione ad una frase: "ragazzi, lì da loro c'è molto da imparare"... e dopo aver attentamente ascoltato sulla giornata trascorsa, abbiamo capito che è un ambiente che va apprezzato e rispettato.
Un tracciato veloce ma altrettanto sicuro, diverso totalmente dai soliti, e molto più "emozionale".
Meno vetture ma di qualità superiore e attenzione... molti più giri e km a disposizione di ogni pilota.
Commissari e addetti ai lavori che sembrano dei professionisti, per come verificano le vetture e per quanto sono attenti anche ai più piccoli dettagli. Ma soprattutto è un ambiente sereno, frequentato da piloti che non accennano alla più minima polemica e dove alla fine conta guidare (tanto) e divertirsi (tantissimo).
Grazie ancora a LUIGINO e a tutto il suo staff per l'accoglienza e per averci offerto questa splendida opportunità.
Arrivederci a luglio (FONTANIVA PD) per la quarta gara valida per il TROFEO ATTILIO DAL BEN e ovviamente per partecipare è necessaria la licenza RUFFATO FORMULA.
A breve sul Ns sito la classifica aggiornata dopo le gare di PIANIGA, PRAMAGGIORE, LEGNAGO.
Inserito il 11 May 2015
Domenica 03 Maggio - Pramaggiore (VE)

PRAMAGGIORE CIRCUIT
Come tutte le cose a qualcuno può non piacere, ma... ancora una volta questa gara ha dimostrato di essere la più particolare di tutto il panorama della formula driver moderna.
Ancora una volta in molti potranno dire: "io c'ero"...!!!
Con buona pace di qualcuno possiamo solo raccontarvi che:
Il carro attrezzi non è mai intervenuto
Il filler non è stato mai usato
Una sola mache è stata interrotta e ripetuta
Tutte le vetture sono tornate a casa integre e sane
Il pubblico... delle grandi occasioni e corretto
Le lady... belle e soprattutto brave
Problemi?... zero (la fortuna ci aiuta....)
Grazie a tutti e ci vediamo domenica a Legnaro (VR) con il debutto della SERIE nella FORMULA CRONO BY RUFFATO FORMULA e terzo appuntamento con il TROFEO ATTILIO DAL BEN.


Ritorna la "Montecarlo" della formula driver...
PRAMAGGIORE la più particolare, atipica e difficile fra tutte le gare. Unico "circuito cittadino" dove anche il minimo errore si paga caro e dove rischiare inutilmente non serve.
Al debutto in questa gara il trofeo SPORTING, la S-EVO ed il nuovo trofeo lady TRC, cioè tutte le iniziative previste per il trofeo pista 2015.
A tale proposito comunichiamo che sono sospese fino a settembre tutte le uscite in pista e pertanto possiamo anticipare il "piano B" del MASTER DRIVER TRIVENETO.
Le date di tale progetto saranno sostituite dalle zone industriali di: FONTANAFREDDA (PN), ERACLEA (VE), MANIAGO (PN), PORDENONE, SAN STINO (VE).
A breve ulteriori info e news.
Comunichiamo che per il TROFEO EUROPA la prima uscita è prevista in CROAZIA il 24 maggio 2015 mentre la prima uscita in territorio Italiano sarà a Noventa di Piave (VE) il 07 giugno 2015.
Le successive date saranno rese note in seguito.
Inserito il 27 Apr 2015
Pramaggiore/Monselice 2015

AVVISO IMPORTANTE
Comunichiamo con dispiacere che anche la programmata manifestazione in pista del 26 aprile viene rinviata a data da destinarsi.
Come previsto la burocrazia e altro allungano i tempi dei piccoli problemi che si potevano risolvere già da tempo.
Ci concentriamo pertanto sui prossimi impegni che ci porteranno a PRAMAGGIORE VE il 03 maggio (gara UISP valida per il trofeo triveneto UISP, master driver triveneto e il nuovo TROFEO ATTILIO DAL BEN) poi la settimana seguente e cioè domenica 10 maggio saremo in pista a MONSELICE PD (gara ENDAS Ruffato formula valida per il TROFEO ATTILIO DAL BEN).
Ci scusiamo nuovamente con tutti per questo ulteriore intoppo, comunichiamo comunque che un ulteriore rinvio del progetto pista attiverà il programma B del master driver, che ci porterà a gareggiare in 3 nuove località attualmente in riserva (zone industriali) e garantire così un programma di 8 gare.
Inserito il 13 Apr 2015
Idee Vincenti

Nato in pochi giorni dopo il dietrofront sulla proposta regolamentare di unificare la categoria lady e renderla finalmente equilibrata… (decisione incomprensibile) aimè quello che chiede la maggioranza non conta nulla.
Non importa, poche chiacchiere ed ecco pronto un trofeo con 12 lady iscritte (ben 7 le debuttanti in zona industriale) e quello che più conta in rappresentanza di 4 società. Una bella gara, disputata da tutte con il giusto spirito, i tempi ci sono ma per una precisa volontà di Eros e Lorena non li commentiamo, questo progetto deve essere la naturale continuità del progetto NEW LADY nel TROFEO PISTA attualmente in stand by e che anche quest'anno vedrà (speriamo) al debutto 6 nuove fanciulle.
Un piccolo scoop… che riguarda Alessia CASTELLAN (e speriamo che Eros e Lorena non leggano) ha realizzato lei (con una piccola 1300) il miglior tempo sul giro fra tutte le deb... poi dopo un mega dritto a pochi centimetri da una grossa rotoballa ha pensato bene di "tornare a scuola"… (per i tempi, come dicono Eros e Lorena, "c'è tempo”).
Un grosso "complimenti" a tutte per quanto dimostrato in gara e per aver aderito a questo nuovo progetto che presto, (10 maggio), farà il suo debutto anche nella FORMULA CRONO BY RUFFATO a MONSELICE (PD) (pista).
RICORDIAMO COMUNQUE CHE IL SECONDO APPUNTAMENTO CON IL TROFEO LADY TRC È CONFERMATO PER DOMENICA 03 maggio A PRAMAGGIORE VE (licenza UISP).

Inserito il 30 Mar 2015

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 Successiva >>

Designed by Rena & Mix

Admin Login