<< Precedente 1 2 3 Successiva >>

Content Management Powered by UTF-8 CuteNews

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 Successiva >>

Archivio News


29 Jun 2015: Superfinale Serie - Fontanafredda (PN)
15 Jun 2015: Classifiche Master Driver 2015
15 Jun 2015: Fontanafredda (PN) - 21/06/2015
01 Jun 2015: NOVENTA DI PIAVE (VE) 07/06/2015
25 May 2015: Circuit Park TRC
11 May 2015: IL PIACERE DI QUALCOSA DI NUOVO
04 May 2015: 10/05/2015 Legnaro (VR) - Trofeo Attilio dal Ben
27 Apr 2015: Domenica 03 Maggio - Pramaggiore (VE)
13 Apr 2015: Pramaggiore/Monselice 2015
30 Mar 2015: Idee Vincenti

Archivio Aggiornamenti


<< Precedente 1 Successiva >>

Idee Vincenti

Nato in pochi giorni dopo il dietrofront sulla proposta regolamentare di unificare la categoria lady e renderla finalmente equilibrata… (decisione incomprensibile) aimè quello che chiede la maggioranza non conta nulla.
Non importa, poche chiacchiere ed ecco pronto un trofeo con 12 lady iscritte (ben 7 le debuttanti in zona industriale) e quello che più conta in rappresentanza di 4 società. Una bella gara, disputata da tutte con il giusto spirito, i tempi ci sono ma per una precisa volontà di Eros e Lorena non li commentiamo, questo progetto deve essere la naturale continuità del progetto NEW LADY nel TROFEO PISTA attualmente in stand by e che anche quest'anno vedrà (speriamo) al debutto 6 nuove fanciulle.
Un piccolo scoop… che riguarda Alessia CASTELLAN (e speriamo che Eros e Lorena non leggano) ha realizzato lei (con una piccola 1300) il miglior tempo sul giro fra tutte le deb... poi dopo un mega dritto a pochi centimetri da una grossa rotoballa ha pensato bene di "tornare a scuola"… (per i tempi, come dicono Eros e Lorena, "c'è tempo”).
Un grosso "complimenti" a tutte per quanto dimostrato in gara e per aver aderito a questo nuovo progetto che presto, (10 maggio), farà il suo debutto anche nella FORMULA CRONO BY RUFFATO a MONSELICE (PD) (pista).
RICORDIAMO COMUNQUE CHE IL SECONDO APPUNTAMENTO CON IL TROFEO LADY TRC È CONFERMATO PER DOMENICA 03 maggio A PRAMAGGIORE VE (licenza UISP).

Inserito il 30 Mar 2015
Si Riparte!!! Pianiga (VE) 22/03/2015

A fine anno con molta probabilità TRC Racing chiude, abbiamo deciso di non essere complici delle assurdità volute da qualcuno (o dai capricci di qualcuno).
Porteremo avanti comunque fino in fondo i nostri programmi sportivi e poi lasceremo libero il sentiero a chi forse più di noi merita considerazione.
Ogni gara è fatta di partenze e arrivi... ed il fine prova anche per noi è arrivato!!! Prima di comunicare questo volevamo lasciarvi un ulteriore ricordo di come sia ancora possibile realizzare delle ottime gare di formula driver... e PIANIGA VE LO HA DIMOSTRATO.
Grazie a tutti per aver contribuito a scrivere una nuova pagina di sport.

Riparte da PIANIGA (VE) la formula driver UISP, con un tracciato completamente inedito e particolarmente insidioso.
Sarà valido per il TROFEO TRIVENETO UISP, IL MASTER DRIVER TRC/MICHAEL RACING E IL NUOVO TROFEO ATTILIO DAL BEN (tutte le categorie).
Arrivare è semplicissimo, uscita autostrada DOLO/MIRANO poi si seguono le indicazioni DOLO per circa 2km.... e ci siete!
Come al solito raccomandiamo puntualità!


Elenco visualizabile dai possessori di Password. Contattare Claudio Zamuner per la password


Inserito il 02 Mar 2015
TROFEO ATTILIO DAL BEN FORMULA DRIVER

Non è ancora partito (prima gara 22 marzo 2015) ma desideriamo comunicarvi una importante novità.
L'iniziativa inizialmente valida solo per le categorie LADY (con vetture di categorie serie) 1000 (Fiat 500/600 Sporting) SA-SB-SC viene estesa alle seguenti categorie: A-B-C-D2-D4-E-SPORT-RALLY.
Ribadiamo inoltre alcune importanti caratteristiche di questo trofeo (e vi mettiamo in guardia da false info che qualche fesso continua a dare): 1) si tratta di una iniziativa delle ASD FUNNY TEAM, TRC RACING e MICHAEL RACING (con l'appoggio di altre società)
2) le gare in programma sono 6 (ma potrebbero diventare 8) e cioè 3 gare UISP e 3 gare FORMULA CRONO RUFFATO FORMULA
3) non si tratta di iniziative ufficiali ma di iniziative fra piloti e squadre.
4) nelle gare UISP si partecipa con licenza e regolamenti UISP mentre nelle gare RUFFATO FORMULA con relativa licenza e regolamenti RUFFATO.
5) NON....c'è obbligo di fare entrambe le licenze ma si potrà accedere ai punteggi anche partecipando alle sole gare di una o l'altra parte.
6) chi è interessato ad avere la licenza RUFFATO FORMULA potrà rivolgersi direttamente alla ASD TRC RACING presentando un certificato medico con data valida...... poi ci pensiamo noi.
7)......non dimentichiamo la cosa più importante......(si tratta di una iniziativa creata per ricordare un amico che aveva la nostra stessa passione.........).
Inserito il 24 Feb 2015
Master Driver Triveneto 2015

Sarà ancora il MASTER DRIVER il trofeo più importante e di riferimento per la formula driver 2015 (lo dicono i numeri e il gradimento delle precedenti edizioni). Nubi minacciose in arrivo porteranno qualche importante variazione nei programmi dei piloti che hanno creato quest’iniziativa, ma lo spirito e la volontà per continuare e migliorare non mancherà.
Trattandosi ( e lo sottolineiamo) di una iniziativa non ufficiale ma creata da piloti liberi di pensare e agire , vedrà ancora protagoniste tutte quelle novità nate in pochi anni e gradite dalla maggioranza dei piloti.
Sarà un trofeo che per la prima volta vedrà il proprio percorso costruito gara dopo gara e che ci porterà a gareggiare in Veneto, Croazia e.... (???news) liberi da tutte le ipocrisie della vecchia formula driver stretta ancora nella morsa di interessi di parte e idee sbagliate.
Prima gara il 22 marzo, si corre con licenza UISP e sarà valida per: 1) TROFEO TRIVENETO UISP
2) MASTER DRIVER TRIVENETO (piloti)
3) TROFEO ATTILIO DAL BEN (new)
La manifestazione si svolgerà su un inedito tracciato di 1200mt in zona industriale nelle vicinanze di MESTRE (VE) e sostituirà la programmata zona industriale di CURTAROLO PD che sarà comunque riproposta verso fine stagione e classificata TOP.
Nel frattempo vi invitiamo a visionare il video realizzato per la categoria lady 2014 e cioè la categoria del MASTER DRIVER (che ha portato in UISP tante facce nuove) con le lady che possono utilizzare solo vetture molto simili fra loro nelle prestazioni, chiudendo definitivamente i ponti con l'attuale assurda categoria lady che qualcuno, per interesse, si ostina a non cancellare.
Inserito il 16 Feb 2015
Corso Commissari 2015

E SPERIAMO CHE TUTTO CIÒ SIA APPREZZATO DAI PILOTI... Ci abbiamo messo tanto impegno e soprattutto tanta buona volontà anche in questa nuova edizione targata 2015.
Parliamo ovviamente del corso COMISSARI di percorso!!
Assistiamo spesso a discussioni fra piloti ed è un piacere sentirli parlare di performance velocistiche di modifiche alle vetture e..... di lamentele verso i COMISSARI di percorso.
A volte hanno ragione ma spesso la responsabilità è degli organizzatori i quali, per svariati motivi, la sera prima della gara racimolano al bar 4 presunti appassionati e li cacciano in pista ad improvvisarsi sbandieratori.
Persone da rispettare comunque (in fin dei conti sono in pista e cercano di fare del loro meglio) anche se delle bandiere non conoscono nemmeno il colore, l'estintore (se c'è) pensano sia un ferma porte per quando c'è vento, il filler (anche questo se c'è) lo portano a casa per far giocare i bambini...... per non parlare poi su come intervengono in caso di incidente (meglio se il pilota prima di svenire si mette una mano sui...."maroni").
Cari signori le cose stanno così e purtroppo, in certe gare, sarà così anche in futuro...... rassegnatevi!!
L'invito era gratuito e rivolto a tutti, i COMISSARI presenti (40) hanno apprezzato il nostro impegno e la volontà di investire nella formazione, in breve una giornata spesa bene e molto utile per tutti.
Un ringraziamento particolare a ROBERTA RIDOLFI brava pilota (lady) ma soprattutto bravissima ed esperta professionista di primo soccorso. Ci ha insegnato tutte quelle che sono le procedure corrette d’intervento in caso d’incidente in gara e anche in caso di malore (non solo verso i piloti ma anche per il pubblico) situazioni che troppo spesso vengono sottovalutate e possono avere conseguenze tragiche.
Tranquilli signori piloti in alcune gare di zona industriale questo gruppo sarà presente e darà il massimo per farvi gareggiare in sicurezza e con la giusta preparazione di base (certo che se pretendete la perfezione........ quella non esiste).
Ancora un d particolare ringraziamento ad Alessandro Spunton sempre più leader del gruppo Trieste e per questa domenica nelle vesti scomode di istruttore in pista.... complimenti!!
Inserito il 09 Feb 2015

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 Successiva >>

Designed by Rena & Mix

Admin Login