<< Precedente Successiva >>

Content Management Powered by UTF-8 CuteNews

10/05/2015 Legnaro (VR) - Trofeo Attilio dal Ben

Scritto il 04 May 2015 da Renato Uliana
AVVISO IMPORTANTE

Comunichiamo con dispiacere che, causa problemi burocratici (che dovrebbero comunque a breve essere risolti) la prima uscita del TROFEO PISTA 2015 viene rinviata a data da destinarsi (ottobre....).
Ci concentriamo per il momento sulla prima manifestazione 2015 in zona industriale che si svolgerà domenica 22 marzo. Per la prima volta la zona sarà la suggestiva RIVIERA DEL BRENTA con un tracciato totalmente inedito ed impegnativo (l'asfalto non è dei migliori ma a volte abbiamo visto anche di peggio), gli orari sono i soliti e raccomandiamo puntualità per le iscrizioni (anche se siete stati abituati male.....) non saranno accettate iscrizioni dopo i termini regolamentari.
Avvisiamo inoltre che a pochi metri dall'area box è aperto l'impianto ENI con disponibilità di benzina 100 ottani, mentre il bar resterà, per l'occasione, aperto tutto il giorno.
Ricordiamo inoltre che si gareggia con licenza e regolamenti UISP, quindi può partecipare anche la categoria D4.
Scritto il 09 Mar 2015 da Renato Uliana

<< Precedente 1 2 3 Successiva >>

Archivio News


04 May 2015: 10/05/2015 Legnaro (VR) - Trofeo Attilio dal Ben
09 Mar 2015: AVVISO IMPORTANTE
07 Mar 2015: Le Nuove leve promuovono il nostro impegno
15 Feb 2015: T.R.C. Racing - Lady & New Lady 2014
05 Jan 2015: Avviso Importante
30 Dec 2014: T.R.C. Racing Video 2014

Archivio Aggiornamenti


<< Precedente Successiva >>

CHI CI VIETA DI FARE SPORT CI TOGLIE IL DIRITTO DI CRESCERE...!!!


Nella prima uscita stagionale hanno mandato i carabinieri, poi domenica i vigili urbani........ È così che la CSAI ha negato a oltre 1500 studenti del settore motoristico, provenienti da 7 istituti distribuiti in tutto il Veneto, di vedere in pista il lavoro di un intero anno scolastico. Questi studenti ci hanno messo tanta passione e lavorato duro, anche oltre il tempo didattico, per realizzare 7 Fiat 600 da impegnare e sviluppare nelle manifestazioni di abilità ludico amatoriali organizzate dalla UISP, poi arrivano i carabinieri e i vigili urbani e tutto viene ingiustamente bloccato, gli studenti mortificati dalla CSAI........... Se poi ci chiediamo perché in formula 1 non c'è nessun pilota italiano o peggio nessun tecnico di valore, forse la risposta stà nascosta anche in tutto ciò.......e nei rally non è che cambi molto!!! Le persone intelligenti possono ora valutare con attenzione e..........riflettere, pensando in quale paese viviamo.....!!
Inserito il 03 Jun 2014
Nome:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 

| Forget Me

Designed by Rena & Mix

Admin Login