<< Precedente 1 2 3 Successiva >>

Content Management Powered by UTF-8 CuteNews

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 Successiva >>

Archivio News


20 Jan 2014: Calendario 2014 provvisorio
17 Jan 2014: Parliamo di visite mediche sportive...
17 Jan 2014: Buon Anno!!
13 Jan 2014: Benvenuto Davide Mazzon
10 Jan 2014: PROVE AL BANCO 2014
03 Jan 2014: Benvenuta Elena Ajala
23 Dec 2013: Giornalino 2013
23 Dec 2013: T.R.C. Racing Augura Buone Feste!
16 Dec 2013: Categoria lady 2014…. Finalmente si volta pagina
12 Dec 2013: Novità!!!

Archivio Aggiornamenti


<< Precedente 1 Successiva >>

Riflessione estiva...


Domenica di test e riflessioni proiettate al futuro (14 luglio 2013)
Ancora concentrati sulla crescita dei giovani, delle NEW lady 2014 e per testare nuove modifiche regolamentari.
Una domenica non solo in pista, ma continuata a pranzo sotto le fresche zone di ombra delle numerose piante e poi gita al lago (senza code e disagi vari....) in totale relax.
Cosa ci riserva il futuro?..... forse uscire dal giro valido per il triveneto e italiano.... tanto.....
Inserito il 15 Jul 2013
Formula Pista 16/06/2013 Highlights

Inserito il 30 Jun 2013
Domenica 16 Giugno - Pista "Alle cave" - Vittorio Veneto (TV)


Tanto atteso, tanto invocato......e alla fine è arrivato(IL CALDO )...!!
Per i 111 piloti presenti alla quarta gara del trofeo pista 2013 non è stato certo facile arrivare a sera con la mente ed il fisico belli freschi , però tutti si sono impegnati ad essere corretti e partecipi per il buon esito di quella che possiamo definire con soddisfazione ancora una volta una....BELLA GARA!
Grande qualità in pista in tutte le categorie, a partire dalla C con 5 spettacolari pazzi in finale muniti di sequenziale ma soprattutto raccolti in pochissimi secondi.
Stessa cosa possiamo dire per la A e la B, in questo caso i sequenziali non c'erano ma l'equilibrio e lo spettacolo non sono mancati, come la soddisfazione di tutti i piloti in gara .
Passiamo alla E...... 7 vetture (e ringraziamo i 3 nuovi partecipanti arrivati da molto lontano) contemporaneamente in pista con un sound e piacere che solo i motori motociclistici offrono.
Ovviamente lo stesso discorso vale per la SPORT, in questo caso il mix di vetture offre una "musica" diversa, ma le emozioni non cambiano.
Crescono e sono sempre una garanzia per I giovani e per il futuro della formula driver trofei, CLIO CUP, MILLE, NEW LADY, CLIO MICHAEL RACING con l'impegno da parte nostra e la collaborazione di tante squadre amiche nel portare avanti iniziative simili e utili a tutti. Vi raccontiamo poi della RALLY con 10 piloti al via (che strano.....) ma soprattutto un grande equilibrio in gara nonostante tante vetture con cilindrate e modelli diversi ( un regolamento studiato bene porta sempre i frutti sperati ). Passiamo alla LADY, orfana di 5 elementi causa concomitanze varie, sempre combattuta e anche in questo caso equilibrata grazie alla regola delle gomme stradali......
La SERIE?.... SA SB SC ormai sono una garanzia così come sono e se guardate le classifiche troverete una grande sorpresa......
La D2 tiene in ansia ad ogni vigilia con un elenco iscritti magro magro, poi però un onesto gruppo decide di partecipare...... ed è subito spettacolo.
Ci siamo dimenticati i nomi dei protagonisti? ....no tranquilli, era la gara di tutti e non quella di una singola squadra.
Il TROFEO PISTA è soprattutto sport e per noi questo è ciò che conta!!
ARRIVEDERCI A SETTEMBRE


Inserito il 10 Jun 2013
Progetto Scolastico TRC Racing


Si è concluso mercoledì 29 maggio il TERZO progetto scolastico targato TRC, questa volta ha interessato ben 2 istituti professionale ed è durato ben 2 anni.
Sembra che ce la siamo presa comoda ma se consideriamo che nelle 2 esperienze precedenti sono state realizzate 2 vetture in configurazione SERIE mentre questa volta la vettura da realizzare era una categoria RALLY, ecco che i conti tornano....!
IPSIA e ENAIP i due istituti di TRIESTE coinvolti rispettivamente per gli anni scolastici 2011/2012 e 2012/2013 e ovviamente presenza costante presso gli istituti dei responsabili del comparto locale TRC TRISTE.
Siamo partiti da un rottame destinato ad un'auto demolizione.......oggi la vediamo gareggiare in pista vincente ed affidabile.
Lavorare fianco a fianco con gli studenti, gli insegnanti e tutto lo staff scolastico è stata per noi una immensa soddisfazione, pensiamo alle decine di mattinate e pomeriggi trascorsi insieme, alle gite scolastiche con i pullman di ragazzi presso l'officina BORTOLON che da anni ci sostiene in questa iniziativa e ai pomeriggi in pista per le fasi di collaudo..........
Sono anche queste le grandi soddisfazioni che ogni giorno bisogna inseguire........... e di cui la FORMULA DRIVER ha bisogno...!!
Ora è tempo di pensare al futuro per un nuovo grande progetto...... scolastico!!
Saranno 5 gli istituti scolastici contemporaneamente coinvolti , il progetto sarà integrato nella nuova categoria MILLE e soprattutto nel trofeo "SPORTING", con materiale e vetture FIAT.
PADOVA, VENEZIA, TREVISO, UDINE e TRIESTE questa sarà la provenienza degli istituti e dei ragazzi, non sarà una cosa facile ma ci riusciremo....... anche questa volta e soprattutto grazie alla FUNNY TEAM e alla TRC TRIESTE.
Vi invitiamo a visionare il video "fotografico" e capirete quanto impegno è stato dedicato da tutti noi a questo progetto.......
Grazie a tutti

Inserito il 03 Jun 2013
Tempo di Bilanci


Dopo 5 gare è tempo di bilanci.....



Se vi siete mai chiesti qual’è il campionato più..... della FORMULA DRIVER, forse la risposta sta nascosta dentro un campionato che non ha nulla di ufficiale ma è semplicemente un trofeo interno di 3 squadre che collaborano in modo molto particolare fra di loro....... IL MASTER DRIVER TRIVENETO.
TRC RACING, MICHAEL RACING, FUNNY TEAM concentrano da tempo idee e iniziative per far crescere la FORMULA DRIVER UISP anche in tempi come questi di "vacche magre" con nuove categorie e soprattutto modifiche regolamentari per togliersi dalle "sabbie mobili" dei vecchi sistemi di fare questo sport.
Dopo 5 gare (3 in pista, 1 cittadina e una zona industriale) sono state raccolte oltre 500 iscrizioni..... un vero record che la dice lunga sul gradimento dei piloti nei confronti di questa iniziativa.
Le nuove categorie funzionano alla grande e vale la pena di ricordarne alcune: TROFEO CLIO MICHAEL RACING con sempre 8/10 vetture iscritte, quando a malapena nelle altre gare se ne vedono si e no un paio....
NEW LADY quest'anno addirittura 7 debuttanti con un programma di corsi e test, seguite passo passo da esperte driver LADY (ovviamente con vetture messe a disposizione gratuitamente dalla TRC), mentre analoghe iniziative copiate male si sono dissolte nel nulla...
TROFEO SPORTING CAT. MILLE ultima nata, con momentaneamente "solo" 4/5 vetture iscritte ma presto altre si aggiungeranno alla nuova avventura!!!!
E ci fermiamo qui, senza parlare dei trofei CHALLENGE 106, SAXO, LADY 2 ecc....!!!
Un gruppo di lavoro strutturato per soddisfare le esigenze dei veri protagonisti di questo sport.... I PILOTI, questo è ciò che fa la differenza e garantisce serietà e qualità..!!
Nel TROFEO PISTA sul sito www.trcracing.it sono disponibili gli aggiornamenti dell'elenco iscritti già dal lunedì precedente la gara, mentre il lunedì sera post gara si possono consultare tempi e classifiche (in altri campionati bisogna aspettare mesi per poter leggere una classifica).
Ma non basta...Sempre nel TROFEO PISTA dopo 7 giorni è online il video della gara, pochi minuti ma grande qualità se si pensa che viene realizzato "in casa" da Cristian, Michele e Renato.....
Questi ragazzi dedicano tempo e denaro per garantire immagine e qualità alla formula driver UISP, inserendo nel video vetture e piloti di tutte le squadre (non siamo egoisti, ma pensiamo a tutti) e continueranno a farlo anche in futuro consapevoli di quanto ciò sia importante!!
Nelle 4 gare extra pista e cioè zone industriali e circuiti cittadini L'INGRESSO E GRATUITO e in questo abbiamo ascoltato le richieste dei piloti (che in futuro organizzeranno una raccolta firme per richiedere alla federazione l'ingresso gratuito in tutte le gare) per avere più pubblico a bordo pista!!
Parliamo dei tracciati??
Non è impossibile rendere visibili le chicane...... non è difficile mettere in sicurezza con gomme o rotoballe i punti più pericolosi (anche se c'è sempre qualcuno che va a sbattere in posti impensabili....) non è fantascienza trovare commissari che sanno usare una bandiera e una radio, basta chiedere collaborazione a qualche pilota volenteroso e disponibile!!
Potremo elencare molto altro ancora..!
Ragionare prima di fare.... questo è il nostro metodo di lavoro, ad altri piace invece improvvisare (e i risultati si vedono).
NON IMPORTA, GODIAMOCI QUESTO GRANDE SUCCESSO E PENSIAMO A COSA FARE PER DARE DI PIÙ......!!!!
Inserito il 27 May 2013

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 Successiva >>

Designed by Rena & Mix

Admin Login