<< Precedente Successiva >>

Content Management Powered by UTF-8 CuteNews

CHI CI VIETA DI FARE SPORT CI TOGLIE IL DIRITTO DI CRESCERE...!!!


Nella prima uscita stagionale hanno mandato i carabinieri, poi domenica i vigili urbani........ È così che la CSAI ha negato a oltre 1500 studenti del settore motoristico, provenienti da 7 istituti distribuiti in tutto il Veneto, di vedere in pista il lavoro di un intero anno scolastico. Questi studenti ci hanno messo tanta passione e lavorato duro, anche oltre il tempo didattico, per realizzare 7 Fiat 600 da impegnare e sviluppare nelle manifestazioni di abilità ludico amatoriali organizzate dalla UISP, poi arrivano i carabinieri e i vigili urbani e tutto viene ingiustamente bloccato, gli studenti mortificati dalla CSAI........... Se poi ci chiediamo perché in formula 1 non c'è nessun pilota italiano o peggio nessun tecnico di valore, forse la risposta stà nascosta anche in tutto ciò.......e nei rally non è che cambi molto!!! Le persone intelligenti possono ora valutare con attenzione e..........riflettere, pensando in quale paese viviamo.....!!
Scritto il 03 Jun 2014 da Renato Uliana
Corso Commissari 2014


Dopo un paio di rinvii si è finalmente svolto il corso commissari pista e zone industriali formula driver UISP. Finalizzato a costruire un gruppo solido, numeroso e preparato, anche in questa edizione gli sforzi maggiori si sono concentrati sulla qualità delle persone preposte a gestire la gara. 37 i partecipanti, alcuni con provata esperienza, altri debuttanti ma desiderosi di imparare presto e mettersi a disposizione.
Scritto il 10 Feb 2014 da Renato Uliana

<< Precedente 1 2 3 Successiva >>

Archivio News


03 Jun 2014: CHI CI VIETA DI FARE SPORT CI TOGLIE IL DIRITTO DI CRESCERE...!!!
10 Feb 2014: Corso Commissari 2014

Archivio Aggiornamenti


<< Precedente Successiva >>

Le Nuove leve promuovono il nostro impegno
È proprio bello, anche se sempre meno frequente, sentire che una delle" nuove leve" vuole coinvolgerti in una delle sue attività/progetti. Sapere poi che questi non sono di genere "pubblicitario" per se stesso bensì di promozione della scuderia attraverso l'impegno della sezione locale....beh non può che rendere orgogliosi.
Per dirla tutta ecco cos'è avvenuto...
Una settimana fa uno dei nostri ragazzi è stato contattato da un giornalista dell'emittente televisiva locale (Telequattro) per girare uno speciale di circa 30 minuti su di lui come atleta, in modo da inserire questa intervista nello spazio del palinsesto che usano per far conoscere e promuovere gli sport meno praticati. Ma visto che non gli interessava promuovere se stesso ma la scuderia, ecco la sua volontà di coinvolgerci ed inserirci nell'intervista allo scopo di presentare anche le attività condotte sul territorio e la conseguente registrazione condotta proprio poco fa.
Il comportamento così come le parole avute per tutta la T.R.C. Racing, nel descrivere ciò che lui vede, ha vissuto e vive attraverso le sue emozioni quando partecipa alla vita di squadra, non può che essere per me personalmente, ma credo per tutti noi, fonte di orgoglio. Ripaga senz'altro di tutti gli sforzi condotti per un obiettivo importante e certamente non facile.
Dovrebbe andare in onda lunedi 9 marzo ore 22.30 circa con successive repliche, ma appena ci sarà il video su "You Tube" nel quale spero attraverso i necessari tagli per ragioni di tempistica diano massimo spazio a lui come atleta ed alle sue parole piuttosto che alla mia partecipazione di rappresentanza, non mancheremo di condividerlo.
Bravo Giacomo, siamo noi a ringraziarti.....avanti così!!! Alessandro Spunton
Inserito il 07 Mar 2015
Nome:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 

| Forget Me

Designed by Rena & Mix

Admin Login