<< Precedente Successiva >>

Content Management Powered by UTF-8 CuteNews

CHI CI VIETA DI FARE SPORT CI TOGLIE IL DIRITTO DI CRESCERE...!!!


Nella prima uscita stagionale hanno mandato i carabinieri, poi domenica i vigili urbani........ È così che la CSAI ha negato a oltre 1500 studenti del settore motoristico, provenienti da 7 istituti distribuiti in tutto il Veneto, di vedere in pista il lavoro di un intero anno scolastico. Questi studenti ci hanno messo tanta passione e lavorato duro, anche oltre il tempo didattico, per realizzare 7 Fiat 600 da impegnare e sviluppare nelle manifestazioni di abilità ludico amatoriali organizzate dalla UISP, poi arrivano i carabinieri e i vigili urbani e tutto viene ingiustamente bloccato, gli studenti mortificati dalla CSAI........... Se poi ci chiediamo perché in formula 1 non c'è nessun pilota italiano o peggio nessun tecnico di valore, forse la risposta stà nascosta anche in tutto ciò.......e nei rally non è che cambi molto!!! Le persone intelligenti possono ora valutare con attenzione e..........riflettere, pensando in quale paese viviamo.....!!
Scritto il 03 Jun 2014 da Renato Uliana
Corso Commissari 2014


Dopo un paio di rinvii si è finalmente svolto il corso commissari pista e zone industriali formula driver UISP. Finalizzato a costruire un gruppo solido, numeroso e preparato, anche in questa edizione gli sforzi maggiori si sono concentrati sulla qualità delle persone preposte a gestire la gara. 37 i partecipanti, alcuni con provata esperienza, altri debuttanti ma desiderosi di imparare presto e mettersi a disposizione.
Scritto il 10 Feb 2014 da Renato Uliana

<< Precedente 1 2 3 Successiva >>

Archivio News


03 Jun 2014: CHI CI VIETA DI FARE SPORT CI TOGLIE IL DIRITTO DI CRESCERE...!!!
10 Feb 2014: Corso Commissari 2014

Archivio Aggiornamenti


<< Precedente Successiva >>

Superfinale Serie - Fontanafredda (PN)

Era una delle due novità portate in FORMULA DRIVER UISP per la prima volta. FONTANAFREDDA (PN) è stata definita la formula driver delle sorprese, merito della volontà di Francesco, Flavio e Manlio di offrire qualcosa di nuovo e motivante per i piloti.
Una SUPERFINALE degna di questo nome con i piloti delle categorie SA, SB, SC a sgomitare fin dal mattino con temponi da paura... per guadagnarsi l'accesso alla finale.
Finalmente alle 16:30 ecco pronta la griglia con i 6 piloti pronti per giocarsi il trofeo dedicato all'ASSOLUTA (il primo TROFEO FRAMAR).
Poteva vincere una 1300 oppure una 2000... ha vinto Davide GORGHETTO su una 1600!!!
Una finale degna di questo nome e un grande spettacolo per il pubblico... Questo episodio, che non resterà isolato, dimostra ancora una volta che dei veri appassionati e conoscitori di questo sport come Francesco e FRT… possono avere idee interessanti da portare avanti e migliorare questo sport!!! GRANDI!!!
Inserito il 29 Jun 2015
Nome:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 

| Forget Me

Designed by Rena & Mix

Admin Login