Si continua in Lady 2…
Qualche idiota a suo tempo malignava sul fatto che il progetto New Lady altro non fosse che un modo per invogliare le aspiranti driver a gareggiare per poi rifilargli vetture a noleggio, in questo modo produrre lucro!!
Niente di più sbagliato cari idioti, il progetto New Lady si basa su un sano proposito di fare sport con un progetto articolato in più fasi.
Lady 2 significa in sintesi “Fase 2” e cioè il modo ideale di continuare a crescere con vetture leggermente più performanti e via via avvicinarsi senza strafare a traguardi più importanti. Anche nel 2013 la TRC Racing metterà gratuitamente a disposizione le vetture per questa nuova avventura.
Ringraziamo già da ora Silvano Sari e Michele Moretto che hanno accolto il nostro appello mettendo a disposizione anche alcune loro vetture, ringraziamo inoltre anche Lorena Zanchetta che metterà a disposizione il suo personale budget rinunciando di gareggiare con la Peugeot abitualmente utilizzata per offrire così una grande opportunità per crescere alle "colleghe".
Ovviamente trattandosi di un importante investimento economico ed umano ci saranno regole severe che dovranno essere rispettate (in caso contrario scatterà l’immediata espulsione dal trofeo). Quali sono le regole?
1) Umiltà
2) Passione
3) Carattere
4) Divieto di abusare di alcolici (Week and pre gara compreso)
5) Collaborazione
6) Sorridere sempre, anche quando si arriva ultimi.