
Apri gli occhi la mattina e scopri di avere già il sorriso... poi ti fermi un momento pensi e scopri il perché!!
Essere circondati da tanti amici che condividono con te il desiderio di gestire bene lo sport che amiamo, cambiando le regole del gioco, osando qualcosa più del solito e regalare nuove emozioni.
Tutto questo domenica 21 Aprile 2013 a Pramaggiore....
È stata per noi la prima volta e tante erano le incognite di una gara da fare nel cuore di un tranquillo paese ed in primis non creare disagio agli abitanti.
Ci hanno messo l'anima Fabio e tutto il suo gruppo, tanto impegno e tempo dedicati a preparare tutto il materiale e le attrezzature necessarie ad un regolare svolgimento della gara e soprattutto per la sicurezza di pubblico e piloti.
Tanto tanto pubblico e un grande spettacolo offerto soprattutto da una categoria C "da mondiale", ovviamente ben imitati dai colleghi delle altre classi.
Sinceramente questa è la ricetta giusta per il futuro, circuiti nuovi, ingresso gratuito al pubblico, spettacolo ed emozioni (poi se c'è anche il sole meglio)!
Grazie Fabio e grazie a tutti quelli che anche in quest’occasione ci hanno aiutati a realizzare ciò che qualche mese fa poteva sembrare solo una "pazza idea".....!!!
Permetteteci di ringraziare anche i 48 addetti alla gestione gara e cioè:
- 3 addetti al servizio di soccorso (ambulanza)
- 3 Addetti al servizio Segreteria
- 1 medico di gara
- 2 addetti al servizio cronometraggio
- 1 speaker
- 1 direttore di gara
- 1 commissario verificatore
- 7 commissari capoposto
- 7 commissari penalità
- 7 commissari di supporto
- 11 volontari della protezione civile per la gestione del pubblico e viabilità
- Tutte le aziende che hanno sostenuto economicamente la manifestazione.
Ora ovviamente portiamo la mente alla prossima uscita che per noi sarà il 05 maggio a Vittorio veneto con il FORMULA PISTA 2013.
P.S.: Sappiamo che qualche idiota sperava in un fallimento di questa nuova idea… ci dispiace, continuate pure a rodervi il fegato!!!

