<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Successiva >>

Content Management Powered by UTF-8 CuteNews

<< Precedente 1 2 3 Successiva >>

Archivio News


20 Jul 2015: PROMEMORIA IMPORTANTE
13 Jul 2015: Circuit Park Luglio 2015
06 Jul 2015: 1995/2015-- 20 Anni!!!
15 Jun 2015: Classifiche 2015
15 Jun 2015: Fontanafredda (PN) - 21/06/2015
01 Jun 2015: NOVENTA DI PIAVE (VE) 07/06/2015
25 May 2015: Circuit Park TRC
11 May 2015: IL PIACERE DI QUALCOSA DI NUOVO
27 Apr 2015: Domenica 03 Maggio - Pramaggiore (VE)
13 Apr 2015: Pramaggiore/Monselice 2015

Archivio Aggiornamenti


<< Precedente 1 Successiva >>

Master Driver Triveneto 2015

Sarà ancora il MASTER DRIVER il trofeo più importante e di riferimento per la formula driver 2015 (lo dicono i numeri e il gradimento delle precedenti edizioni). Nubi minacciose in arrivo porteranno qualche importante variazione nei programmi dei piloti che hanno creato quest’iniziativa, ma lo spirito e la volontà per continuare e migliorare non mancherà.
Trattandosi ( e lo sottolineiamo) di una iniziativa non ufficiale ma creata da piloti liberi di pensare e agire , vedrà ancora protagoniste tutte quelle novità nate in pochi anni e gradite dalla maggioranza dei piloti.
Sarà un trofeo che per la prima volta vedrà il proprio percorso costruito gara dopo gara e che ci porterà a gareggiare in Veneto, Croazia e.... (???news) liberi da tutte le ipocrisie della vecchia formula driver stretta ancora nella morsa di interessi di parte e idee sbagliate.
Prima gara il 22 marzo, si corre con licenza UISP e sarà valida per: 1) TROFEO TRIVENETO UISP
2) MASTER DRIVER TRIVENETO (piloti)
3) TROFEO ATTILIO DAL BEN (new)
La manifestazione si svolgerà su un inedito tracciato di 1200mt in zona industriale nelle vicinanze di MESTRE (VE) e sostituirà la programmata zona industriale di CURTAROLO PD che sarà comunque riproposta verso fine stagione e classificata TOP.
Nel frattempo vi invitiamo a visionare il video realizzato per la categoria lady 2014 e cioè la categoria del MASTER DRIVER (che ha portato in UISP tante facce nuove) con le lady che possono utilizzare solo vetture molto simili fra loro nelle prestazioni, chiudendo definitivamente i ponti con l'attuale assurda categoria lady che qualcuno, per interesse, si ostina a non cancellare.
Inserito il 16 Feb 2015
Corso Commissari 2015

E SPERIAMO CHE TUTTO CIÒ SIA APPREZZATO DAI PILOTI... Ci abbiamo messo tanto impegno e soprattutto tanta buona volontà anche in questa nuova edizione targata 2015.
Parliamo ovviamente del corso COMISSARI di percorso!!
Assistiamo spesso a discussioni fra piloti ed è un piacere sentirli parlare di performance velocistiche di modifiche alle vetture e..... di lamentele verso i COMISSARI di percorso.
A volte hanno ragione ma spesso la responsabilità è degli organizzatori i quali, per svariati motivi, la sera prima della gara racimolano al bar 4 presunti appassionati e li cacciano in pista ad improvvisarsi sbandieratori.
Persone da rispettare comunque (in fin dei conti sono in pista e cercano di fare del loro meglio) anche se delle bandiere non conoscono nemmeno il colore, l'estintore (se c'è) pensano sia un ferma porte per quando c'è vento, il filler (anche questo se c'è) lo portano a casa per far giocare i bambini...... per non parlare poi su come intervengono in caso di incidente (meglio se il pilota prima di svenire si mette una mano sui...."maroni").
Cari signori le cose stanno così e purtroppo, in certe gare, sarà così anche in futuro...... rassegnatevi!!
L'invito era gratuito e rivolto a tutti, i COMISSARI presenti (40) hanno apprezzato il nostro impegno e la volontà di investire nella formazione, in breve una giornata spesa bene e molto utile per tutti.
Un ringraziamento particolare a ROBERTA RIDOLFI brava pilota (lady) ma soprattutto bravissima ed esperta professionista di primo soccorso. Ci ha insegnato tutte quelle che sono le procedure corrette d’intervento in caso d’incidente in gara e anche in caso di malore (non solo verso i piloti ma anche per il pubblico) situazioni che troppo spesso vengono sottovalutate e possono avere conseguenze tragiche.
Tranquilli signori piloti in alcune gare di zona industriale questo gruppo sarà presente e darà il massimo per farvi gareggiare in sicurezza e con la giusta preparazione di base (certo che se pretendete la perfezione........ quella non esiste).
Ancora un d particolare ringraziamento ad Alessandro Spunton sempre più leader del gruppo Trieste e per questa domenica nelle vesti scomode di istruttore in pista.... complimenti!!
Inserito il 09 Feb 2015
Primo.... PRIMO!!

Già in gara e già primi assoluti......... Bobo Daniele e Bergamo Michele vincitori al 17° Snow Trophy 2015 a San Martino di castrozza (TN). COMPLIMENTI
Inserito il 02 Feb 2015
Porte Aperte in FORMULA DRIVER

Ringraziare è poco, complimentarci è il minimo...... Ospiti della festa per il 20° della FUNNY TEAM a Limena PD e respirare quella passione che ogni tanto si rischia di perdere.
Complimenti a Flavio ZOCCARATO e a tutto il suo gruppo di collaboratori e piloti, tanti e distribuiti in molte discipline.
Collaborare con loro è per noi sempre un piacere, vuoi per le interessanti idee e soprattutto per il progetto scolastico che ci sta dando tanta soddisfazione (oltre che a sentirci più giovani in occasione dei breefing che teniamo a scuola con gli studenti...).
FUNNY TEAM da sempre vuol dire RUFFATO FORMULA, per questo motivo nasce nel 2015 una nuova iniziativa che vedrà alcuni piloti TRC impegnati nel loro campionato.
Non si vuole con questo fare un torto a nessuno, ma semplicemente contraccambiare la numerosa presenza FUNNY TEAM nelle gare UISP/TRC e MICHAEL RACING e dedicare questa iniziativa al ricordo di ATTILIO DAL BEN. Per il momento l'iniziativa è limitata alle categorie LADY (ma solo con vetture di categoria SERIE), Cat. 1000 (Fiat 500/600 Sporting) e Cat. SERIE. Non è comunque escluso che l'iniziativa venga estesa ad altre categorie.
Ci sembrava doveroso chiarire su questa iniziativa in quanto stanno già circolando informazioni distorte da parte... dei soliti ignoti.
Claudio Zamuner
Inserito il 26 Jan 2015
News 2015: Categoria S-EVO

Nasce dalla SERIE e si propone quale "ponte" per arrivare alle categorie racing per eccellenza cioè A, B, C. Piccole modifiche e tutte quelle "libertà" che in SERIE non è proprio possibile prendersi. Con questa nuova categoria (sperimentale) pensiamo di incentivare e aiutare i piloti che desiderano utilizzare in due la stessa vettura, promuovendo ulteriori presenze e abbattendo ancora i costi (il secondo pilota può partecipare alla cat. Rally ed essere anche molto competitivo). Sarà possibile gareggiare in EVO anche nelle gare in zona industriale inserite a calendario nel MASTER DRIVER TRIVENETO, le vetture EVO possono gareggiare in categoria rally ed essere estrapolate in fase di compilazione classifiche.
Regolamento:



Inserito il 19 Jan 2015

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 Successiva >>

Designed by Rena & Mix

Admin Login