
Sarà ancora il MASTER DRIVER il trofeo più importante e di riferimento per la formula driver 2015 (lo dicono i numeri e il gradimento delle precedenti edizioni).
Nubi minacciose in arrivo porteranno qualche importante variazione nei programmi dei piloti che hanno creato quest’iniziativa, ma lo spirito e la volontà per continuare e migliorare non mancherà.
Trattandosi ( e lo sottolineiamo) di una iniziativa non ufficiale ma creata da piloti liberi di pensare e agire , vedrà ancora protagoniste tutte quelle novità nate in pochi anni e gradite dalla maggioranza dei piloti.
Sarà un trofeo che per la prima volta vedrà il proprio percorso costruito gara dopo gara e che ci porterà a gareggiare in Veneto, Croazia e.... (???news) liberi da tutte le ipocrisie della vecchia formula driver stretta ancora nella morsa di interessi di parte e idee sbagliate.
Prima gara il 22 marzo, si corre con licenza UISP e sarà valida per:
1) TROFEO TRIVENETO UISP
2) MASTER DRIVER TRIVENETO (piloti)
3) TROFEO ATTILIO DAL BEN (new)
La manifestazione si svolgerà su un inedito tracciato di 1200mt in zona industriale nelle vicinanze di MESTRE (VE) e sostituirà la programmata zona industriale di CURTAROLO PD che sarà comunque riproposta verso fine stagione e classificata TOP.
Nel frattempo vi invitiamo a visionare il video realizzato per la categoria lady 2014 e cioè la categoria del MASTER DRIVER (che ha portato in UISP tante facce nuove) con le lady che possono utilizzare solo vetture molto simili fra loro nelle prestazioni, chiudendo definitivamente i ponti con l'attuale assurda categoria lady che qualcuno, per interesse, si ostina a non cancellare.