CARPINETI (RE) Domenica 10 luglio 2016
Si potrebbe iniziare con il raccontarvi della "gita" del sabato, meglio però questa volta dire della gara vera e propria.
Un percorso inedito, molto bello e guidato (peccato l'asfalto non dei migliori) quasi una PS di un rally con lunghi ed ampi tornanti, delle S da fare in piena accelerazione e con sole 6 chicane su quasi 3 km.... bellissimo e divertente per quasi tutti.
Complimenti a FABIO BAGNOLI e al gruppo di RUBENS FERRARI per l'impegno che ci stanno mettendo e per la qualità delle manifestazioni che aumenta gara per gara.
Questa era la gara 5, ora avanti con la ronde di Agosto a Noventa di Piave. Dimenticavamo la cosa più importante di CARPINETI... solo in questa località si possono godere certi splendidi panorami e quando a fine prova si scende dalla vettura ci si può appoggiare al rail e osservare dall'alto gli altri piloti salire (80% del tracciato a vista...).
Grazie ancora a tutti....
TROFEO UISP 2016 Slalom in salita CARPINETI (RE) Si ritorna a mettere casco e tuta domenica 10 luglio e l'appuntamento è fissato con lo SLALOM IN SALITA di CARPINETI (RE).
Sara questo il quarto appuntamento di questo nuovo trofeo e stiamo riorganizzando (causa indisp museo ducati ) la tappa di avvicinamento del sabato (di sicuro ci sarà la "tortellata" la sera con RUBENS FERRARI & fr...)
A proposito di TROFEO ricordiamo che per essere ammessi alla classifica (visibile da ottobre) i piloti devono aver partecipato ad un minimo di 4 gare e soprattutto almeno 1 slalom e 2 formula driver in zona industriale.