
L'unica e forse la più importante VERA NOVITÀ 2016 parte domenica 10 aprile 2016 a PRATO DI CORREGGIO (RE)
Si tratta di una nuova iniziativa che metterà insieme, in un unico trofeo, manifestazioni diverse fra loro (formula driver, slalom in salita e F. Driver Ronde) e distribuite fra le provincie di REGGIO EMILIA, VENEZIA e MODENA. Gli appuntamenti sono in totale 7 e avranno cadenza mensile (aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre).
Una nuova opportunità per chi è stanco delle "solite cose" e delle solite facce ed ha pure il desiderio di trascorrere un intenso weekend a base "motoristica". Per l'uscita di PRATO DI CORREGGIO (che, ricordiamolo, è anche valida per il TROFEO ITALIA) abbiamo programmato una tappa di avvicinamento per tutti quelli che partono da nord così pianificata:
1) ore 09:00 ritrovo a Noventa di Piave (VE) nell'are parcheggio dietro il BASE HOTEL
2) ore 10:30 ADRIA (RO) Pausa caffè ed attesa ritardatari...
3) ore 12:00 FERRARA pausa pranzo e rifornimento (benzina e gasolio a prezzi vantaggiosi presso il distributore del centro commerciale).
4) ore 14:00 arrivo a SPEZZANO DI FIORANO e visita all'azienda agricola MOSCATTINI (produttori del famoso PARMIGIANO REGGIANO).
5) ore 15:30 visita al MUSEO FERRARI
6) ore 16:30 visita alle strutture di noleggio e possibilità di ammirare le più prestigiose vetture del CAVALLINO....
7) ore 18:30 arrivo presso Zona industriale di PRATO DI CORREGGIO, sistemazione vetture e furgoni e poi... a cena..... e poi... a letto... e poi...
Senza fretta e senza noia, poi la domenica si pedala (prima in pista e poi per rientrare...)
RINGRAZIAMO FABIO BAGNOLI E CLAUDIO ZAMUNER per questa nuova opportunità targata UISP...