<< Precedente 1 2 3 Successiva >>

Content Management Powered by UTF-8 CuteNews

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 Successiva >>

Archivio News


07 Sep 2015: All Motor's Show - Pordenone Fiera 5-6 Settembre 2015 (PN)
24 Aug 2015: Noventa 2 - 30/08/2015
17 Aug 2015: All Motor's Show - 5-6 Settembre 2015 (PN)
27 Jul 2015: Rallyes 6 - Domenica 2 Agosto 2015
20 Jul 2015: PROMEMORIA IMPORTANTE
13 Jul 2015: Circuit Park Luglio 2015
06 Jul 2015: 1995/2015-- 20 Anni!!!
29 Jun 2015: Superfinale Serie - Fontanafredda (PN)
15 Jun 2015: Classifiche Master Driver 2015
15 Jun 2015: Fontanafredda (PN) - 21/06/2015

Archivio Aggiornamenti


<< Precedente 1 Successiva >>

1995/2015-- 20 Anni!!!

1995/2015… 20 anni!
Gli episodi recenti hanno convinto i vertici della squadra ad anticipare alcuni cambiamenti in seno alla Ns struttura.
Un passaggio di consegne che prende lo spunto dall'utilizzo forzato (causa verifica della vettura abitualmente utilizzata da Alessandro Zamuner) verso una Peugeot 106, che non è una vettura qualsiasi ma quella gruppo A utilizzata per tanti anni con successo nei rally da CLAUDIO ZAMUNER e LORENA ZANCHETTA. 20 anni fa Alessandro aveva solo 7 anni e vederlo a FONTANIVA (PD) portare in gara (con tempi molto interessanti e disinvoltura) proprio quella vettura, è stata una sensazione particolare che lo porterà ad abbandonare il prossimo anno la CAT A UISP.
Orizzonti nuovi anche per CHANTAL CELLOT capace, con una 106 di serie, di stupire con tempi da paura in un mondo tutto nuovo per lei (magari tutto il TROFEO ITALIA 2015 con la migliore 106 che la TRC ha in garage...) dopo 5 anni di apprendistato e dedizione alla squadra ci sembra il giusto premio...
Inserito il 06 Jul 2015
Fontanafredda (PN) - 21/06/2015

FONTANAFREDDA RACING TEAM
Magari anche FRT…
Lasciamo stare le fantasie estive e parliamo di cose serie!! Francesco, Flavio, Manlio e tutto il gruppo della zona desideravano da tempo un gara a casa loro, gli eventi hanno fatto si che l'occasione si presentasse e... Trenta giorni di zero chiacchiere e tanta buona volontà, per la serie che quando si vuole veramente fare una cosa basta solo tirarsi su le maniche...
Una gran bella gara, con tutti i migliori piloti presenti, felici e soddisfatti del tracciato e di una giornata fresca e piacevole.
Unica nota stonata l'insistenza di qualcuno nel pensare che siamo degli imbroglioni... e questo purtroppo ci costringe e chiuderci ancora di più dentro casa nostra.... peccato!!!
Grazie ancora e complimenti a tutti...


quarta tappa del MASTER DRIVER TRIVENETO con un tracciato tutto nuovo per la formula driver UISP. Si gareggia con il regolamento PISTA in quanto viene ripresa la data prevista per Vittorio Veneto, poi se tutto si svolgerà come da programma non è esclusa la possibilità di una uscita anche a novembre (.....e a dicembre il corso piloti e L'ENDURANCE 106 2015 in notturna...). Le novità per FONTANAFREDDA saranno " il corso per debuttanti " sabato e il warmup piloti domenica pre-gara...!! Gli orari rimangono i soliti mentre le iscrizioni chiudono mercoledì sera.......!!!!!!
Inserito il 15 Jun 2015
NOVENTA DI PIAVE (VE) 07/06/2015

102.... gradi all'ombra!!
Non sappiamo se sarà ricordata più per il gran caldo oppure per la più dura ed impegnativa gara di sempre.
Non importa.... a noi è piaciuta così e se potessimo la ripeteremo domani,,,,,,,!! Poche le polemiche e sempre dai soliti.... Amen.
Appuntamento ora per la gara di FONTANAFREDDA (PN) domenica 21 giugno, un tracciato tutto nuovo per la formula driver UISP e soprattutto valido per il MASTER DRIVER TRIVENETO.
FONTANAFREDDA sarà una manifestazione con un numero di vetture sicuramente limitato e questo ci permetterà di sperimentare per la prima volta il warmup... (novità)...


NOVENTA DI PIAVE FORMULA DRIVER UISP ABILITÀ AMATORIALE
Ritorna a Noventa di Piave la formula driver UISP con il trofeo Italia UNICEF ed il trofeo triveneto.
Non saranno però le uniche validità per questa particolare ed impegnativa manifestazione.....
Infatti, oltre che per il MASTER DRIVER TRIVENETO (iniziativa interna alle ASD MICHAEL RACING, FUNNY TEAM E TRC RACING), sarà anche la prima uscita stagionale in territorio italiano del TROFEO EUROPA 2015 (iniziativa di AK BUZET e TRC RACING), quindi occasione ghiotta per raccogliere punti per i 4 trofei più importanti di tutta la formula driver.
Poche ed impercettibili le modifiche al tracciato (che con i suoi 1800 metri mantiene il primato di più lungo ed impegnativo di tutta la disciplina) e per il momento l'idea di invertire il senso di marcia è rinviata al prossimo anno... Gli orari rimangono i soliti e come sempre si raccomanda puntualità!!!
Inserito il 01 Jun 2015
Circuit Park TRC


Diamo di seguito alcune info e risposte alle vostre numerose richieste....!!
L'idea nasce come sempre per il desiderio di offrire, soprattutto ai giovani con poca esperienza e scarse risorse economiche, la possibilità di migliorare il proprio stile di guida e se poi dispongono di vettura propria anche l'opportunità di testarla e svilupparla.
Le località oggi a nostra disposizione sono 3 (numero perfetto..) grazie soprattutto alla collaborazione di 3 comuni delle provincie di VE, PN, PD e saranno a disposizione gratuitamente di tutti i piloti delle ASD TRC Racing / MICHAEL Racing e FUNNY team.
Ovviamente i corsi Racing saranno alternati con corsi di guida sicura e con priorità agli istituti scolastici impegnati nel progetto SPORTING / categoria 1000. Stiamo lavorando anche su altri progetti, sempre con la volontà di incentivare i giovani all'automobilismo, al momento non possiamo dare info causa nemici sempre in agguato... a breve pubblicheremo delle considerazioni su CIRCUIT PARK apparse su Facebook e da noi salvate prima che fossero cancellate. Considerazioni che fanno capire chiaramente come TRC sia sempre il bersaglio della polemica facile e questa volta si fa presto a capire chi è.
Ricordiamo che per i test e i corsi di guida i nostri referenti sono sempre ALESSANDRO SPUNTON, RENATO ULIANA, MICHELE BERGAMO e ALESSANDRO ZAMUNER, sempre più vicini a prendere in eredità la gestione totale della futura… TRC Racing.
Inserito il 25 May 2015
IL PIACERE DI QUALCOSA DI NUOVO


Dal "diario di viaggio" della trasferta veronese... By Ruffato Formula.
Ci raccontano di un mondo sostanzialmente diverso da quello normalmente frequentato dalla quasi totalità di chi ci legge, ma attenzione ad una frase: "ragazzi, lì da loro c'è molto da imparare"... e dopo aver attentamente ascoltato sulla giornata trascorsa, abbiamo capito che è un ambiente che va apprezzato e rispettato.
Un tracciato veloce ma altrettanto sicuro, diverso totalmente dai soliti, e molto più "emozionale".
Meno vetture ma di qualità superiore e attenzione... molti più giri e km a disposizione di ogni pilota.
Commissari e addetti ai lavori che sembrano dei professionisti, per come verificano le vetture e per quanto sono attenti anche ai più piccoli dettagli. Ma soprattutto è un ambiente sereno, frequentato da piloti che non accennano alla più minima polemica e dove alla fine conta guidare (tanto) e divertirsi (tantissimo).
Grazie ancora a LUIGINO e a tutto il suo staff per l'accoglienza e per averci offerto questa splendida opportunità.
Arrivederci a luglio (FONTANIVA PD) per la quarta gara valida per il TROFEO ATTILIO DAL BEN e ovviamente per partecipare è necessaria la licenza RUFFATO FORMULA.
A breve sul Ns sito la classifica aggiornata dopo le gare di PIANIGA, PRAMAGGIORE, LEGNAGO.
Inserito il 11 May 2015

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 Successiva >>

Designed by Rena & Mix

Admin Login