<< Precedente 1 2 3 Successiva >>

Content Management Powered by UTF-8 CuteNews

<< Precedente 1 2 Successiva >>

Archivio News


13 May 2013: Formula Driver Noventa di Piave (VE)
29 Apr 2013: Domenica 05 Maggio - Vittorio Veneto (TV) - Pista "Alle Cave"
17 Apr 2013: Domenica 21 Aprile - 1° Circuito Cittadino Pramaggiore (VE)
08 Apr 2013: Domenica 14 Aprile - Pista Alle cave - Vittorio Veneto (TV)
06 Apr 2013: Vittorio Veneto 24 Marzo - Racing Highlights
01 Apr 2013: 3° Trofeo New Lady 2013... e continua il futuro!!!
18 Mar 2013: Domenica 21 Marzo - Pista Alle cave - Vittorio Veneto (TV)
11 Mar 2013: Formula Pista 2013 - Si Riparte!!!
04 Mar 2013: Cat.1000 - Aspettateci, Stiamo Arrivando!!!
25 Feb 2013: Challenge 106 2013 - 10° Anniversario

Archivio Aggiornamenti


<< Precedente 1 Successiva >>

News 2013 - Trofeo NEW LADY


Inserito il 18 Feb 2013
News 2013 - Trofeo LADY 2


Si continua in Lady 2…
Qualche idiota a suo tempo malignava sul fatto che il progetto New Lady altro non fosse che un modo per invogliare le aspiranti driver a gareggiare per poi rifilargli vetture a noleggio, in questo modo produrre lucro!!
Niente di più sbagliato cari idioti, il progetto New Lady si basa su un sano proposito di fare sport con un progetto articolato in più fasi.
Lady 2 significa in sintesi “Fase 2” e cioè il modo ideale di continuare a crescere con vetture leggermente più performanti e via via avvicinarsi senza strafare a traguardi più importanti. Anche nel 2013 la TRC Racing metterà gratuitamente a disposizione le vetture per questa nuova avventura.
Ringraziamo già da ora Silvano Sari e Michele Moretto che hanno accolto il nostro appello mettendo a disposizione anche alcune loro vetture, ringraziamo inoltre anche Lorena Zanchetta che metterà a disposizione il suo personale budget rinunciando di gareggiare con la Peugeot abitualmente utilizzata per offrire così una grande opportunità per crescere alle "colleghe".
Ovviamente trattandosi di un importante investimento economico ed umano ci saranno regole severe che dovranno essere rispettate (in caso contrario scatterà l’immediata espulsione dal trofeo). Quali sono le regole?

1) Umiltà
2) Passione
3) Carattere
4) Divieto di abusare di alcolici (Week and pre gara compreso)
5) Collaborazione
6) Sorridere sempre, anche quando si arriva ultimi.
Inserito il 11 Feb 2013
News 2013 - Trofeo BMW cat. D2


Purtroppo penalizzate dal peso eccessivo spesso le “fascinose” berline tedesche rimangono segregate nei garage e nelle officine.
Tanto ben di dio sprecato non aveva più senso e quindi ecco pronto un trofeo a loro riservato. Una sola regola: essere una BMW a trazione posteriore di qualunque cilindrata. Saranno integrate, come di consueto, nella categoria D2 e a tutti gli effetti prenderanno punti come fossero iscritte in 2 categorie.
Esempio: “Mario Rossi” iscritto in cat. Con BMW M3 si classifica terzo dopo la finale e primo delle BMW. A questo punto “Mario Rossi” comparirà nella classifica D2 con i 15 punti per il terzo posto di categoria e nella classifica TROFEO BMW con i 25 punti relativi al primo classificato.
Per Info e chiarimenti non esitate a contattare il 329.8423332 (ore pasti) o info@trcracing.it
Inserito il 04 Feb 2013
News 2013 - Trofeo Clio RS Cup


REGOLAMENTO

VETTURE AMMESSE: Renault CLIO RS CUP 2000cc 16v come da regolamento CLIO CUP.

VALIDITA'/GARE (Trofeo Clio RS Cup): 6 gare Trofeo Pista 2013.
VALIDITA'/GARE (Trofeo Clio Master Driver): 6 Gare Trofeo Pista + Pramaggiore (Triveneto) + Noventa di Piave (Italiano) + Noventa 2 (Rally Ronde) + Udine (Italiano)

GOMME: Libere 15”.

SCARICO: Collettore originale, centrale e terminale libero.

PARTICOLARI IN VETRORESINA: Ammessi cofano anteriore e posteriore + portiera SX/DX.

BENZINA: Commerciale, max 102 ottani.

CAMBIO: Sadev sequenziale a rapportatura libera.

ELETTRONICA: Centralina trofeo (a sorteggio in ogni gara)

PESO: Minimo 850kg (vedi categoria C).

FRENO A MANO: Le vetture possono essere prive di freno a mano.

PROVA AL BANCO: Obbligatoria entro la prima gara.

Inserito il 28 Jan 2013
Revolution!!


Cambiare.....? Nessuno ha il coraggio di farlo, quando però è a rischio la sopravvivenza dello sport bisogna voltare pagina.

Dal 01/01/2013 nel Trofeo Pista di Formula Driver UISP in categoria “LADY” OBBLIGO di gomme stradali ( termiche, racing omologate stradali VIETATE ) ……………!!!!!!!!!
Durante la stagione 2012 abbiamo effettuato una serie di test e confronti in gara sia nelle competizioni in pista sia nelle zone industriali, Tester d’eccezione Lorena Zanchetta schierata in gara con vetture diverse ( cat. Serie 1300cc, cat. B 1600cc, cat. Serie 1600cc) ci ha permesso di raccogliere informazioni molto interessanti ed arrivare alle seguenti considerazioni: Una gomma stradale in categoria LADY…….
1. Abbattere i costi dell’80 %.
2. Sollecita molto meno le parti meccaniche (meno rischio ).
3. Riduce gli spazi necessari nei furgoni per il trasporto gomme.
4. Riduce del 50% il divario prestazionale fra vetture performanti e serie ( es. Peugeot 106 160 cv c/ slik contro Peugeot 106 100 cv da 4”/ km a 1.5” /km).
5. Azzera (o quasi) i cambi gomme in caso di tempo variabile.
6. Permette alle LADY più giovani di migliorare l’apprendistato concentrandosi esclusivamente sulla guida .
7. Azzera le differenze tra “ ricchi” e “poveri”.

N.B. Anche in categoria RALLY in caso di pioggia si potranno utilizzare esclusivamente gomme STAMPO ( NON INTAGLIATE) o gomme stradali. Di fatto le RAIN saranno vietate ( considerando anche la non disponibilità di gomme nuove per quelli intenzionati ad acquistarle).
Sicuramente qualcuno avrà qualcosa da ridire su queste nuove regole(ma solo perché è un’idea TRC e a qualcuno ancora stiamo sulle “balle” ), purtroppo è nostro interesse e dovere fare in modo che il FORMULA DRIVER continui ad esistere, abbattere i costi e livellare le prestazioni è ormai una strada obbligata .
NOI ABBIAMO DECISO DI PERCORRERLA !!!

Inserito il 05 Jan 2013

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 Successiva >>

Designed by Rena & Mix

Admin Login