<< Precedente 1 2 3 Successiva >>

Content Management Powered by UTF-8 CuteNews

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 Successiva >>

Archivio News


28 Oct 2013: Domenica 10 Novembre - Memorial Alex Masnada & Elisa Gobbo
22 Oct 2013: CLASSIFICHE AL 20/10/2013
14 Oct 2013: Domenica 20 ottobre - Pavia di Udine (UD) - Z.I.U.
23 Sep 2013: Domenica 29 Settembre - Pista Alle cave - Vittorio Veneto (TV)
13 Sep 2013: 1° Noventa Ronde - Video
28 Aug 2013: Domenica 1 Settembre - Pista Alle cave - Vittorio Veneto (TV)
11 Aug 2013: Formula Driver RONDE Noventa di Piave (VE)
05 Aug 2013: F.Driver... In KART 2013 - 9 Agosto
22 Jul 2013: Noventa 2 F. Driver Ronde (aggiornato)
22 Jul 2013: Vacanze.... a motore!

Archivio Aggiornamenti


<< Precedente 1 Successiva >>

Challenge 106 2013 - 10° Anniversario


Eravamo in 3 quella sera d'estate 2003 a pensare fra una chiacchiera e un'alta per costruire qualcosa per far gareggiare i giovani, e non solo, a basso costo ma soprattutto garantire ai piloti vetture dalle prestazioni uguali.
Sono passati 10 anni ( e quest'anno si festeggia ) e quella idea nata quella sera può oggi dire di essere stata una svolta per la formula driver.
Vetture di serie affidabili performanti e divertenti, belle da vedere e facili da portare al limite.
Un'evoluzione continua e un "laboratorio" dove testare nuove soluzioni e proposte regolamentari da trasferire sulle categorie nate da questa intuizione. Probabilmente nel 2013 vedremo gare dove oltre il 50% delle vetture saranno derivate dalla serie, gareggeranno con gomme stradali e potranno essere utilizzate anche in 3 categorie nella stessa gara.
Oggi la sopravvivenza del formula driver dipende molto dal contenimento dei costi dal proporre categorie equilibrate e formative........!
Grazie al challenge 106 e a quelle 3 persone 10 anni sono passati in fretta ma soprattutto hanno contribuito in maniera determinante a cambiare il mondo della formula driver!
Inserito il 25 Feb 2013
News 2013 - Trofeo NEW LADY


Inserito il 18 Feb 2013
News 2013 - Trofeo LADY 2


Si continua in Lady 2…
Qualche idiota a suo tempo malignava sul fatto che il progetto New Lady altro non fosse che un modo per invogliare le aspiranti driver a gareggiare per poi rifilargli vetture a noleggio, in questo modo produrre lucro!!
Niente di più sbagliato cari idioti, il progetto New Lady si basa su un sano proposito di fare sport con un progetto articolato in più fasi.
Lady 2 significa in sintesi “Fase 2” e cioè il modo ideale di continuare a crescere con vetture leggermente più performanti e via via avvicinarsi senza strafare a traguardi più importanti. Anche nel 2013 la TRC Racing metterà gratuitamente a disposizione le vetture per questa nuova avventura.
Ringraziamo già da ora Silvano Sari e Michele Moretto che hanno accolto il nostro appello mettendo a disposizione anche alcune loro vetture, ringraziamo inoltre anche Lorena Zanchetta che metterà a disposizione il suo personale budget rinunciando di gareggiare con la Peugeot abitualmente utilizzata per offrire così una grande opportunità per crescere alle "colleghe".
Ovviamente trattandosi di un importante investimento economico ed umano ci saranno regole severe che dovranno essere rispettate (in caso contrario scatterà l’immediata espulsione dal trofeo). Quali sono le regole?

1) Umiltà
2) Passione
3) Carattere
4) Divieto di abusare di alcolici (Week and pre gara compreso)
5) Collaborazione
6) Sorridere sempre, anche quando si arriva ultimi.
Inserito il 11 Feb 2013
News 2013 - Trofeo BMW cat. D2


Purtroppo penalizzate dal peso eccessivo spesso le “fascinose” berline tedesche rimangono segregate nei garage e nelle officine.
Tanto ben di dio sprecato non aveva più senso e quindi ecco pronto un trofeo a loro riservato. Una sola regola: essere una BMW a trazione posteriore di qualunque cilindrata. Saranno integrate, come di consueto, nella categoria D2 e a tutti gli effetti prenderanno punti come fossero iscritte in 2 categorie.
Esempio: “Mario Rossi” iscritto in cat. Con BMW M3 si classifica terzo dopo la finale e primo delle BMW. A questo punto “Mario Rossi” comparirà nella classifica D2 con i 15 punti per il terzo posto di categoria e nella classifica TROFEO BMW con i 25 punti relativi al primo classificato.
Per Info e chiarimenti non esitate a contattare il 329.8423332 (ore pasti) o info@trcracing.it
Inserito il 04 Feb 2013
News 2013 - Trofeo Clio RS Cup


REGOLAMENTO

VETTURE AMMESSE: Renault CLIO RS CUP 2000cc 16v come da regolamento CLIO CUP.

VALIDITA'/GARE (Trofeo Clio RS Cup): 6 gare Trofeo Pista 2013.
VALIDITA'/GARE (Trofeo Clio Master Driver): 6 Gare Trofeo Pista + Pramaggiore (Triveneto) + Noventa di Piave (Italiano) + Noventa 2 (Rally Ronde) + Udine (Italiano)

GOMME: Libere 15”.

SCARICO: Collettore originale, centrale e terminale libero.

PARTICOLARI IN VETRORESINA: Ammessi cofano anteriore e posteriore + portiera SX/DX.

BENZINA: Commerciale, max 102 ottani.

CAMBIO: Sadev sequenziale a rapportatura libera.

ELETTRONICA: Centralina trofeo (a sorteggio in ogni gara)

PESO: Minimo 850kg (vedi categoria C).

FRENO A MANO: Le vetture possono essere prive di freno a mano.

PROVA AL BANCO: Obbligatoria entro la prima gara.

Inserito il 28 Jan 2013

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 Successiva >>

Designed by Rena & Mix

Admin Login