<< Precedente 1 2 3 Successiva >>

Content Management Powered by UTF-8 CuteNews

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 Successiva >>

Archivio News


03 Jan 2014: Benvenuta Elena Ajala
23 Dec 2013: Giornalino 2013
23 Dec 2013: T.R.C. Racing Augura Buone Feste!
16 Dec 2013: Categoria lady 2014…. Finalmente si volta pagina
12 Dec 2013: Novità!!!
09 Dec 2013: Benvenuto Emanuele
02 Dec 2013: Corso Piloti 2013
02 Dec 2013: Festa della Formula Driver - Pramaggiore (VE) - 08/12/2013
25 Nov 2013: 106 Vs. Clio
15 Nov 2013: 10° Corso Piloti 2013

Archivio Aggiornamenti


<< Precedente 1 Successiva >>

Tanti Auguri Presidente!!!!!


Inserito il 27 May 2013
Formula Driver Noventa di Piave (VE)


La gara "di casa" ha per tutti sempre un sapore particolare , tanto tempo a preparare la pista , gli spazi per il pubblico , la zona box, le vetture e tutto quanto serve per far bella figura.......
Poi bastano 4 nuvole a rovinare tutto con secchiate d'acqua nel bel mezzo della gara.... e purtroppo, lo sappiamo, al tempo non si comanda!!!
È andata comunque bene e ancora una volta è stata una gara dura ed impegnativa, ma sempre ricca di spettacolo ed emozioni.
Complimenti ai 30 commissari bravi a gestire ogni fase della gara con la consueta professionalità, ai ragazzi della TRC che per settimane hanno lavorato fino a notte fonda ai preparativi , ai piloti che si sono messi a disposizione, rinunciando a gareggiare, per contribuire da commissari con la loro esperienza...ai 75 piloti dei 90 iscritti arrivati anche da molto lontano per dare spettacolo e conquistarsi onestamente un posto sul podio!!
Le assistenze, con tanti giovani impegnati nei molti cambi gomme, hanno dato dimostrazione di quanto sono bravi con un inebriante carosello di gomme dentro e fuori dai furgoni ad ogni capriccio del meteo...... BRAVI!!!!
Non possiamo definire la gara di Noventa di Piave la gara più bella della formula driver UISP, però a noi piace tanto....... scusateci se lo diciamo !!!



Visualizzazione ingrandita della mappa

Inserito il 13 May 2013
Domenica 05 Maggio - Vittorio Veneto (TV) - Pista "Alle Cave"

3^ Tappa - Formula Pista 2013 from Cris.McGiver on Vimeo.

Ogni gara ha la sua storia......



Me lo sentivo chiedere spesso dai ragazzi e sempre davo la stessa risposta.....SARÀ GUARITO QUANDO LO RIVEDRENO IN PISTA CON TUTA E CASCO...
Quasi due anni sono passati da quel grave infortunio sul lavoro, un piede ancora appeso al corpo per miracolo e una lunga fase di riabilitazione....
Lo sappiamo tutti che la medicina fa molto, ma è la mente che a volte in questi casi fa i miracoli....
Una grande forza di volontà circondato dall'effetto dei ragazzi e di tutti gli amici, tante gare a stringere i denti nel suo ruolo di guida dei nostri giovani meccanici e la volontà di tornare presto alla normalità....a correre !
BENTORNATO CRISTIAN, sei riuscito a completare le 4 manches con una vettura scorbutica e non facile da "domare" (la mia) e se non andavi nel prato a falciare l'erba sicuramente saresti andato in finale....... nel cuore per noi è come se avessi vinto.... !
Una bella gara quella di domenica, tante belle vetture in pista con ancora una volta tanti piloti corretti e desiderosi solo di divertirsi e passare una domenica serena.
Se avete notato tante vetture inserite qua e la a fare una manche con piloti diversi a provare vetture di altri piloti, non preoccupatevi erano autorizzati a fare test e scambiarsi informazioni per migliorare le vetture.
Nel trofeo pista si può.... il nostro mondo è anche questo!!!!!!




Inserito il 29 Apr 2013
Domenica 21 Aprile - 1° Circuito Cittadino Pramaggiore (VE)


Apri gli occhi la mattina e scopri di avere già il sorriso... poi ti fermi un momento pensi e scopri il perché!!
Essere circondati da tanti amici che condividono con te il desiderio di gestire bene lo sport che amiamo, cambiando le regole del gioco, osando qualcosa più del solito e regalare nuove emozioni.
Tutto questo domenica 21 Aprile 2013 a Pramaggiore....
È stata per noi la prima volta e tante erano le incognite di una gara da fare nel cuore di un tranquillo paese ed in primis non creare disagio agli abitanti.
Ci hanno messo l'anima Fabio e tutto il suo gruppo, tanto impegno e tempo dedicati a preparare tutto il materiale e le attrezzature necessarie ad un regolare svolgimento della gara e soprattutto per la sicurezza di pubblico e piloti.
Tanto tanto pubblico e un grande spettacolo offerto soprattutto da una categoria C "da mondiale", ovviamente ben imitati dai colleghi delle altre classi.
Sinceramente questa è la ricetta giusta per il futuro, circuiti nuovi, ingresso gratuito al pubblico, spettacolo ed emozioni (poi se c'è anche il sole meglio)!
Grazie Fabio e grazie a tutti quelli che anche in quest’occasione ci hanno aiutati a realizzare ciò che qualche mese fa poteva sembrare solo una "pazza idea".....!!!

Permetteteci di ringraziare anche i 48 addetti alla gestione gara e cioè:
- 3 addetti al servizio di soccorso (ambulanza)
- 3 Addetti al servizio Segreteria
- 1 medico di gara
- 2 addetti al servizio cronometraggio
- 1 speaker
- 1 direttore di gara
- 1 commissario verificatore
- 7 commissari capoposto
- 7 commissari penalità
- 7 commissari di supporto
- 11 volontari della protezione civile per la gestione del pubblico e viabilità
- Tutte le aziende che hanno sostenuto economicamente la manifestazione.

Ora ovviamente portiamo la mente alla prossima uscita che per noi sarà il 05 maggio a Vittorio veneto con il FORMULA PISTA 2013.
P.S.: Sappiamo che qualche idiota sperava in un fallimento di questa nuova idea… ci dispiace, continuate pure a rodervi il fegato!!!

Inserito il 17 Apr 2013
Domenica 14 Aprile - Pista Alle cave - Vittorio Veneto (TV)

2^ Tappa - Formula Pista 2013 from Cris.McGiver on Vimeo.




Il debutto di una nuova categoria ha sempre un sapore particolare e se poi combacia con la prima bella giornata di sole 2013 allora è veramente un debutto speciale......
Si è fatta attendere per qualche settimana la nuova categoria 1000 e finalmente eccola in pista con 4 dei 5 piloti iscritti , presto comunque arriveranno altre vetture e piloti, comunque la base è già ottima e il divertimento pure.
Un debutto speciale meritava una cornice tutta particolare e quindi le 22 lady presenti hanno fatto da " MADRINE " per questa nuova avventura targata UISP.
Un veloce commento della gara ci porta a fare i complimenti alle 7 NEW lady e alle 15 lady che oltre a dare un tocco glamour alla gara hanno dato esempio di tenacia e caparbietà.
Spettacolari e di invidiabile qualità le categorie A e C mentre la E e la Sport pagano la "crisi" senza però rinunciare alla competizione (anche con qualche iscritto in meno rispetto al 2013.
Finalmente equilibrata e competitiva la SERIE SA SB SC alle quali aggiungiamo il TROFEO CLIO MICHAEL RACING con un totale di 40 vetture in configurazione serie!!!
Visto che parliamo di numeri e categoria SERIE provate a fare un piccolo totale aggiungendo alla SERIE le 7 NEW lady le 4 MILLE le 14 lady vi verrà per mano un numero 65 e cioè il totale delle vetture in gara con gomme stradali......
Delle altre categorie faremo un breve resoconto nei prossimi giorni e intanto gustatevi le foto della gara.....

Si ritorna in pista domenica 14 aprile e questa volta ci aspettiamo il sole dopo la "lavata" del debutto.
Dopo il positivo collaudo "sperimentale" nel TROFEO INVERNALE a novembre 2012 , debutta ufficialmente il tracciato della "pista alle cave" in senso antiorario e cioè invertito rispetto al senso di marcia utilizzato nelle precedenti edizioni.
Attenzione comunque che il tracciato INVERTITO sarà utilizzato solo se avremo la certezza di condizioni meteo ottimali.
Degno di nota il debutto ufficiale della CAT. 1000 (ovviamente ancora in versione sperimentale in attesa di approvazione LNAU ) con 6 vetture in griglia di partenza in attesa di altre vetture in avanzata fase di realizzazione.......!!!


Inserito il 08 Apr 2013

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 Successiva >>

Designed by Rena & Mix

Admin Login