<< Precedente 1 2 3 Successiva >>

Content Management Powered by UTF-8 CuteNews

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 Successiva >>

Archivio News


06 Oct 2014: Classifiche al 19/10
06 Oct 2014: Domenica 12 Ottobre - Pista "Le Cave" - Vittorio Veneto (TV)
22 Sep 2014: Domenica 28 Settembre - pista Alle Cave - Vittorio Veneto (TV)
25 Aug 2014: Domenica 7 Settembre 2014 - Pista "Le Cave" - Vittorio Veneto (TV)
04 Aug 2014: F. Driver RONDE Noventa di Piave (VE) - 31 Agosto 2014
28 Jul 2014: Avviso Importante
17 Jul 2014: Trofeo Europa - Ucka (HR) 20/07/2014
01 Jul 2014: Estate 2014 by TRC Racing
23 Jun 2014: Classifiche al 22/06/2014
16 Jun 2014: Domenica 22 Giugno - Pista "Le cave" - Vittorio Veneto (TV)

Archivio Aggiornamenti


<< Precedente 1 Successiva >>

Domenica 30 Marzo - Staranzano (GO) Zona Industriale

La fortuna aiuta gli audaci e premia chi mette davanti a tutto la voglia di lavorare e fare sport.
GRAZIE MAURO… e complimenti alla MAZZONI RACING per aver portato finalmente in provincia di Gorizia una gara di formula driver.


Inserito il 27 Mar 2014
Domenica 16 Marzo - Pista Le Cave - Vittorio veneto (TV)



Inserito il 06 Mar 2014
Formula Pista 2014 - Si Riparte!


Iniziato il conto alla rovescia e fra qualche giorno si riparte... Un campionato con molte sfumature...ROSA con la quarta edizione del TROFEO NEW LADY e 7 nuove partecipanti al debutto assoluto in formula driver.
La " vecchia" categoria LADY sarà finalmente tutta nuova e le ragazze impegnate da quest'anno potranno utilizzare esclusivamente vetture di categoria SA SB SC e RALLY fino a 1400cc ovviamente tutte gommate Yokohama stradali.
Non è ovviamente tutto, le lady più esperte che utilizzano vetture più performanti sfideranno i colleghi maschi nelle rispettive categorie, ma avranno una ulteriore classifica su misura a cioè la LADY ONE.
Numerosi sono poi i giovanissimi distribuiti nelle varie categorie e pertanto è stato deciso di ripristinare il trofeo UNDER 18 dove prenderanno punti tutti i nati dopo il 1996.
La categoria AUTOSTORICHE farà il suo debutto ufficiale e avrà un programma di 3 anni per crescere nei numeri e migliorare nei regolamenti (prima di questo tempo non è giusto sparar sentenze). Detto delle principali novità un doveroso cenno alle " colonne portanti " del trofeo pista e cioè il CHALLENGE 106 integrato in cat SA con nuovi giovani pronti alla sfida e desiderosi di imparare.
Il TROFEO SAXO integrato in SB e cioè la categoria più difficile e numerosa , poi ancora il TROFEO CLIO MICHAEL RACING che dividerà le vetture con la categoria SC e parteciperà anche a 5 gare in zona industriale inserite nel MASTER DRIVER.
Non è finita.........continua il CLIO CUP e forse causa "crisi" con qualche iscritto in meno, purtroppo sono cose da accettare quando si parla di vetture particolarmente costose.
Il TROFEO RALLY 2 è in fase di programmazione e sarà destinato alle vetture più performanti in configurazione rally.
Ovviamente non ci sono modifiche e novità nella categorie A B C E D2 SPORT e RALLY 1, quindi passiamo alla categoria 1000 : purtroppo anche quest'anno il progetto slitta alla seconda gara (13 aprile) , in quanto 2 vetture, che ricordiamo vengono preparate a scuola, non sono ancora ultimate.
Diamo tempo di fare le cose con calma e presentiamo nel frattempo il TROFEO SPORTING!!
Un trofeo integrato nella categoria 1000 al quale parteciperanno esclusivamente le Fiat 500/600 in configurazione SPORTING realizzate all'interno degli istituti scolastici che collaborano con le ASD FUNNY TEAM e TRC RACING.
Dovrebbero essere 7 gli esemplari pronti, provenienti da 6 istituti e che coinvolgono circa 800 studenti.........
Come avete capito durante l'inverno abbiamo lavorato sodo e non ci siamo persi in chiacchiere sterili, ora si corre!! IN BOCCA AL LUPO A TUTTI .
Inserito il 26 Feb 2014
CATEGORIA AUTOSTORICHE


- VETTURE AMMESSE
Modelli presentati fino al 1983
- SCOCCA
originale in tutte le sue parti, uniche modifiche ammesse riguarderanno esclusivamente saldature e rinforzi strutturali
- VETRORESINE
sono ammessi cofani e portiere in vetroresina purché la dimensione e la sagoma sia uguale al particolare di serie (conforme reg. Gruppo 2 e Gruppo 4)
- LUCI E FANALERIA
come originale o simile
- VETRI
È ammesso l'utilizzo di particolari in policarbonato sp 4mm
- MOTORE
Monoblocco/testata e alimentazione come in origine (unica modifica ammessa, iniezione meccanica)
- CILINDRATA
massima 2000cc (Cat. AUTOSTORICHE GR.1 fino a 1300cc e Cat. AUTOSTORICHE GR.3 da 1301 a 2000cc)
- MOTORI SOVRALIMENTATI
non ammessi
- TRAZIONE
anteriore/posteriore
- SOSPENSIONI
libere (vietati controlli e gestione elettronica)
- FRENI:
Liberi nelle dimensioni e nei materiali
- PESO
come da specifica regolamentare UISP per cilindrata
- CAMBIO
libero con carcassa originale (sequenziale vietato) differenziale libero.
- STERZO
Libero (elettro guida vietata)
- GOMME
Libere (misura massima del cerchio canale 8"), i concorrenti che utilizzeranno gomme stradali avranno il punteggio finale con coefficiente 1,2.
- ROLL-BAR
ammesso diametro 38mm

ATTENZIONE: AD OGNI GARA SARANNO PREMIATI CON COPPE O TROFEI I PRIMI 3 CLASSIFICATI DI GR.1 E GR.3

N.B.: NON SI TRATTA DI UNA CATEGORIA UFFICIALE, MA DI UNA FORMULA SPERIMENTALE DOVE IL REGOLAMENTO POTRA’ ESSERE SOGGETTO A MODIFICHE. IN SEGUITO AL BUON ESITO DI QUESTA INIZIATIVA TARGATA 2014 SARA’ NOSTRO INTERESSE FUTURO PROPORRE LE AUTOSTORICHE COME CATEGORIA UFFICIALE.
Inserito il 10 Feb 2014
Corso Commissari 2014


Ciao a tutti…
Informiamo gli interessati e non solo, che il CORSO COMMISSARI TRC UISP si svolgerà domenica 09 febbraio 2014 a Vittorio Veneto TV presso la sala convegni della PISTA ALLE CAVE.
Continua un percorso iniziato qualche anno fa con l'obiettivo di creare un gruppo di COMMISSARI preparati e capaci nello svolgere un ruolo fondamentale per il buon esito delle gare e soprattutto per la sicurezza dei piloti.
Il corso si svolgerà in presenza di 4 direttori gara e COMMISSARI verificatori di provata esperienza, con i quali i partecipanti potranno confrontare esperienze e giudizi.
Il programma prevede il ritrovo alle ore 09:30 con inizio lavori previsto per le ore 10,00.
In seguito:
Ore 10,00 benvenuto e breve presentazione programma
Ore 10,30 informazioni su svolgimento gara e ruolo dei commissari
Ore 11,00 ruolo dei commissari in caso di incidente con e senza feriti (relatore un medico).
Ore 11,30 ruolo dei commissari in caso di incendio
Ore 12,00 dibattito su quanto esposto
Ore 12,30 pranzo
Ore 14,00 bandiere, loro significato e corretto utilizzo
Ore 15,00 prova pratica in pista e simulazione problematiche gara con veri piloti e vetture racing.
Ore 16,00 saluto e consegna utile gadget
OVVIAMENTE IL TUTTO È GRATUITO
Non è stato possibile, come si sperava, organizzare un corso aperto a tutti e creare un gruppo commissari unico con partecipanti proveniente da tutte la squadre. Il nostro invito è stato ignorato ancora una volta... e quindi non avrà un seguito.
Continueremo da soli in questo progetto, con l'obiettivo di creare un gruppo che lavora in piena sintonia con la direzione gara per dare quella qualità spesso invocata dai piloti e non sempre corrisposta...
Inserito il 27 Jan 2014

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 Successiva >>

Designed by Rena & Mix

Admin Login