<< Precedente 1 2 3 Successiva >>

Content Management Powered by UTF-8 CuteNews

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 Successiva >>

Archivio News


26 Jan 2015: Porte Aperte in FORMULA DRIVER
19 Jan 2015: News 2015: Categoria S-EVO
12 Jan 2015: Calendario 2015
05 Jan 2015: Avviso Importante
30 Dec 2014: Regolamento Categoria Serie 2015
30 Dec 2014: T.R.C. Racing Video 2014
22 Dec 2014: Buone Feste da TRC Racing
15 Dec 2014: Premiazioni 2014 - Domenica 21 Dicembre
09 Dec 2014: Corso Piloti 2014
01 Dec 2014: Endurance 106 2014

Archivio Aggiornamenti


<< Precedente 1 Successiva >>

Domenica 7 Settembre 2014 - Pista "Le Cave" - Vittorio Veneto (TV)

È soprattutto grazie ai giovani che possiamo continuare a sperimentare nuove idee e soluzioni per il futuro. Sono molti iquelli che collaborano attivamente da piloti, meccanici, commissari e addetti ai lavori, esprimendo i loro pareri ma soprattutto garantendo la presenza in tutte le gare (preparativi gara compresi). Ci sembra quindi giusto puntare su di loro per testare nuove vetture, aiutandoli ovviamente nella crescita agonistica (e non devono essere obbligatoriamente T.R.C.). Daremo in futuro opportunità e materiale anche ad altri ragazzi, ma solo se dimostreranno passione e buona volontà. Un commento sulla gara?... non serve! È andato tutto molto bene.



N.B.: Elenco iscritti visualizzabile dai possessori di PASSWORD. Contattare Claudio Zamuner per la Password.


Inserito il 25 Aug 2014
F. Driver RONDE Noventa di Piave (VE) - 31 Agosto 2014

È vero, a Noventa domenica si respirava qualcosa di diverso e non solo perché si trattava di una cosa nuova ma soprattutto perché si vedevano tante facce sorridenti.
TROFEO EUROPA e MASTER DRIVER le due validità, 90 i piloti presenti, auto da sogno e una giornata stupenda.
Tutte le ricette per una sana giornata di divertimento con un percorso migliorato e reso ancora più difficile (in fondo facciamo abilità ludico amatoriale).
È andato tutto molto bene ed è la cosa più importante; non vogliamo osannare un pilota anziché un altro raccontando episodi o gesta particolari, preferiamo ringraziare tutti quelli che ancora credono in noi è ci aiutano a lavorare per realizzare fantastiche giornate di sport come queste.



N.B.: Elenco iscritti visualizzabile dai possessori di PASSWORD. Contattare Claudio Zamuner per la Password.


Avvisiamo che le iscrizioni per la manifestazione del 31 Agosto SONO CHIUSE.
Visto il notevole interesse dimostrato per partecipare a questo evento informiamo che il numero di partecipanti MAX è stato aumentato a 70 (contro i 60 inizialmente stabiliti).
Invitiamo i piloti che si sono iscritti a confermare la loro partecipazione o comunicare urgentemente la loro eventuale rinuncia e dare così la possibilità ai "ritardatari" di essere inseriti nell'elenco iscritti.
Ricordiamo che la quota di iscrizione è confermata in euro 100,00

Promemoria per i partecipanti alle categorie RALLY 1 / RALLY 2
È obbligatorio il copilota (navigatore) con l'obbligo per questo di certificato medico e tessera assicurativa B1.
Non saranno ammessi al via i concorrenti privi di questi importanti documenti.

Inserito il 04 Aug 2014
Trofeo Europa - Ucka (HR) 20/07/2014

Non è certo il periodo più facile per organizzare gare e trasferte, però il giorno dopo possiamo dirlo con convinzione... COMPLIMENTI.
Agli organizzatori, bravissimi come a BUZET.
All'ospitalità, come sempre degna di persone amiche.
A Sandro e Romina, per essersi presi il non facile compito di tenere i contatti con tutto e tutti.
Ai piloti (oltre 100) corretti ed entusiasti del tracciato.
Al piccolo paese che per due giorni ci ha ospitato e sopportato.
Alla Croazia con i suoi splendidi paesaggi ed il mare.
Alle belle fanciulle che hanno deliziato i nostri sguardi.....
Veramente DI TUTTO e...........per tutti!!!!!!
Grazie ancora e con il TROFEO EUROPA ARRIVEDERCI A FINE AGOSTO!!


Foto By Alex Cappelletto


Foto By TRC Racing

Istruzioni per arrivare (foto+info):
CLICCA QUI!

Inserito il 17 Jul 2014
Domenica 22 Giugno - Pista "Le cave" - Vittorio Veneto (TV)


N.B.: Elenco iscritti visualizzabile dai possessori di PASSWORD. Contattare Claudio Zamuner per la Password.



Inserito il 16 Jun 2014
Sport, Scuola e Motori 2014 by TRC Racing


Sono in totale circa 1500 gli studenti, divisi fra motoristi, carrozzieri ed elettrauto, che frequentano uno dei 7 istituti scolastici professionali distribuiti in altrettante provincie venete e friulane.
Un progetto che ha le sue origini a San Donà di Piave (VE) e ha come anno di nascita il 2006 presso l'istituto CNOSFAP DON BOSCO, grazie alla collaborazione fra docenti e la A.S.D. T.R.C. RACING.
A ottobre 2013 la svolta grazie soprattutto al coinvolgimento della padovana FUNNY TEAM di Flavio Zoccarato e i suoi collaboratori.
Un progetto che vede le due A.S.D. impegnate ad investire le proprie risorse umane ed economiche con l'unico obbiettivo di appassionare i giovani alla materia scolastica scelta e fargli conoscere da vicino l'automobilismo sportivo. Il progetto 2013/14 prevedeva l'allestimento e/o lo sviluppo di 10 vetture Fiat 500/600 SPORTING 1100cc, da destinare ad un trofeo denominato TROFEO SPORTING e da realizzare (sviluppo vetture compreso) presso la PISTA “ALLE CAVE” di Vittorio Veneto (TV). Le fasi di lavorazione prevedevano l'istallazione di un roll-bar omologato, nonché un assetto sportivo specifico e tutti gli accorgimenti riguardanti il montaggio di sedili e cinture RACING, un adeguato impianto di scarico sportivo e tutti i controlli necessari.
Per la parte meccanica, dei tecnici specializzati del settore hanno offerto la loro collaborazione partecipando, dove necessario, alle fasi di preparazione e sviluppo dei propulsori (in questo caso aumentando la potenza portandola ad un valore di circa 80cv, rendendo così le piccole vetture di casa Fiat più divertenti e prestazionali).
Un’intensa fase di prove e collaudi il pista, grazie anche alla disponibilità degli impianti di Tolmezzo, Jesolo e Monselice, per avvicinarsi al momento più importante e sognato dagli studenti... la grande sfida, con le vetture e i nuovi piloti pronti a dimostrare di essere stati i più bravi.
Il giorno tanto atteso doveva essere il 25 maggio in concomitanza con la MANIFESTAZIONE DI ABILITÀ AMATORIALE (riconosciuta dal CONI e con nullaosta UISP) presso la pista di VITTORIO VENETO (TV), tutto era pronto, le vetture tirate a lucido e centinaia di giovani desiderosi di terminare con una grande festa l'anno scolastico.
Purtroppo la CSAI (e soprattutto per mezzo di un paio di personaggi) in modo antisportivo e vigliacco è riuscita a far revocare i permessi già rilasciati per la manifestazione (senza dare l'opportunità agli organizzatori di dimostrare di avere i requisiti ed i documenti in regola), centinaia di giovani mortificati da chi invece dovrebbe incentivare queste iniziative.
Ci teniamo ovviamente a precisare che questo tipo di iniziative si possono svolgere e sviluppare solo ed esclusivamente con i regolamenti UISP, gli unici che oggi permettono di realizzare vetture da gara e fare automobilismo con costi accessibili a tutti.
Da anni vediamo l'automobilismo italiano perdere pezzi e qualità, tante volte è indicata la crisi economica come unica causa di tutto ciò... ma non è assolutamente vero!
Chi (stipendiato) dovrebbe dare incentivo alla pratica dell'automobilismo da troppi anni ostacola anche in modo poco corretto quest’automobilismo "minore" dimenticando che tanti campioni blasonati sono usciti proprio da queste gare.
Questo grave episodio sarà destinato a essere nascosto come tanti altri , poi però non lamentiamoci quando l'automobilismo italiano resterà solo un ricordo (e quel giorno purtroppo si avvicina).

Guarda il filmato realizzato dagli studenti dell'ENAIP Udine!

Inserito il 09 Jun 2014

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 Successiva >>

Designed by Rena & Mix

Admin Login